Batters,a Venesia le "moleche" e tra l'altro e' periodo...tu sai che sono concentrato sulle Venus con i loro archivi trattati in altro modo...21......yess..BA e Cagliari lo vedo benissimo....(già scritto e presentato qui) Intanto che vedevo il MOTOR TV ....(F1,motogp) mia gran passione,ho'messo mano al "CRONOVISORE" di Vanzaghello...era in restauro...oggi ti posso dire:
48.28 su VE k5
64.57 su FI K6
89.43 su RO K7
89.23 su TO K9
32.66 su MI K11
Sono ambate a ruota...controllate dalla estrazione 8117 ad oggi...a volte danno anche l'ambo,ma non e' questo lo scopo del "cronovisore" lui si occupa di fare "alcune" comparazioni" e proporre...siamo al 95% per "resa" numerica...direi buono,molto buono,mentre alla "resa" di gioco siamo al 80%....QUINDI:
valuta tu i "numerelli" proposti,se hai qualcosa da FUTURO3 abbinali....vedi mai....
Escursus: Il progetto "CRONOVISORE" naque negli anni 2009-2010,ad opera mia ,di Blackmoore,Daniel,e Silent...su un sito che ormai non esiste piu,LOTTODEUS,di cui eravamo fondatori...poi per varie peripezie,fu lasciato morire,Successe SAIGONLOTTO fondato da Blackmore....sito che raccolse vari esponenti validi ,da MARCOELLE ed altri.In seguito per varie questioni ,Blakmore si eclisso ...e ancora oggi non lovediamo piu on online.So'perfettamente che sta' bene,lo sento al cell,ma ha' cambiato completamente quello che e' la sua vita. Daniel...nick storico anche qui su ced,chiamato da noi affettusamente "ORSODAN"....esperto di KAOS e ciclometria...sento anche lui ,ma e' diventato nonno per due volte e ormai si dedica ,giustamente,al suo ruolo....(dio mio, ricordo i RENDEz VOUS " a Volterra sua citta' natale,le discussioni,le cene,pranzi nelle osterie della citta'....) Silent,vincenzo,perso di vista,spero stia bene.
Tutto questo per dire che: a volte,ad alcuni,si puo' sembrare "io so' io..." ma ,dietro c'e' un escursus ,.....di vita,studi,passione....Ciao a tutti.Batters, TOON fate tesoro del cronovisore,non mi sento di divulgarlo ...e' una creatura mia e di pochi altri.....Grazie del vostro tempo.