Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Prendiamo ad esempio, dal 2015 al 2023 un numero uscito 4/5 volte su ruota in 18 estrazioni. che ci dia due ambate al 100% con 3/4 abbinamenti piu' frequenti
con le ambate,e il gioco e' fatto. Trovate le condizioni, se le ambate non sono uscite per 7/8 colpi si mettono in gioco per 10 colpi.A volte danno oltre le ambate anche gli ambi e terni.
 

Paki144

Super member
Buongiorno batter
Se la sua richiesta sarà script
vorrei poterne usufruire anch'io
Grazie batter e
Grazie ai programmatori
Buongiorno a tutti
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Questo script va fatto solo dal numero spia uscito 4/5 volte in 18 estrazioni, con i frequenti da 1-90 oppure scelta in decine naturali, esclusa la decine cabalistica.Io penso che MIke ci riesce.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Vi allego dal 2015 dalla presenza in 18 volte che il num.spia 82 si e' presentato a cagliari 4 volte. eliminando le ambate uscite,e quelle ancora in corso,stasera ambata 31 e 84,ambo in cinquina 31-84.Buona serata. Se nessuno vuol fare lo script, io mi tengo il mio programmino dall anno 2000.
 

Allegati

  • spia 82 cagliari.png
    spia 82 cagliari.png
    40,7 KB · Visite: 181

danycorba

Member
Vi allego dal 2015 dalla presenza in 18 volte che il num.spia 82 si e' presentato a cagliari 4 volte. eliminando le ambate uscite,e quelle ancora in corso,stasera ambata 31 e 84,ambo in cinquina 31-84.Buona serata. Se nessuno vuol fare lo script, io mi tengo il mio programmino dall anno 2000.
ciao scusa potresti spiegare meglio..questo metodo..., i numeri in gioco e x quanti colpi giocare..? grazie
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
ciao scusa potresti spiegare meglio..questo metodo..., i numeri in gioco e x quanti colpi giocare..? grazie
Ciao,
questo metodo e' stato creato solo per la ricerca di coppie per ambate al 100% anche se al 100% i casi negativi sono sempre dietro l angolo.
Se facciamo una ricerca dal 2015 e mi dice che dopo il numero spia 82 uscito 4/5 volte in 18 estrazioni e mi da' le ambate al 100% mai fallite,io le prendo in considerazione per 18 colpi, se dopo 8/9 estrazioni non sono uscite,io li metto in gioco per 9 colpi. Se noti bene nell immagine ci sono 5 coppie al 100% 5 numeri delle coppie erano uscite,i restanti li ho giocati per ambo terno... che erano 31-35-44-57-84 l'estrazione di ieri, esce l ambo 31-84 a cagliari. Ecco il perche' aspetto uno script con i piu'frequenti che si sono presentati di piu'con le coppie per ambo terno quaterne... spero di essere stato piu'chiaro.
 

danycorba

Member
Ciao,
questo metodo e' stato creato solo per la ricerca di coppie per ambate al 100% anche se al 100% i casi negativi sono sempre dietro l angolo.
Se facciamo una ricerca dal 2015 e mi dice che dopo il numero spia 82 uscito 4/5 volte in 18 estrazioni e mi da' le ambate al 100% mai fallite,io le prendo in considerazione per 18 colpi, se dopo 8/9 estrazioni non sono uscite,io li metto in gioco per 9 colpi. Se noti bene nell immagine ci sono 5 coppie al 100% 5 numeri delle coppie erano uscite,i restanti li ho giocati per ambo terno... che erano 31-35-44-57-84 l'estrazione di ieri, esce l ambo 31-84 a cagliari. Ecco il perche' aspetto uno script con i piu'frequenti che si sono presentati di piu'con le coppie per ambo terno quaterne... spero di essere stato piu'chiaro.
allora se ho capito bene faccio riepilogo: dopo che esce il numero 82 su cagliari o deve uscire 4 volte in 18 estrazioni?? Poi si aspetta 7/8 estrazioni e si giocano le ambate che non sono uscite x 10 colpi...? ho detto giusto? L'unica cosa nn ho capito come fai a ricavare queste ambate....?? grazie delle info..
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
in pratica se ho capito bene se in 18 estrazioni il numero 82 è uscito 4 volte attendere 9 estrazioni e mettere in gioco le ambate rimaste in piedi ?

Ciao Eugeniocagliari 4 volte in 18 estrazione 82.jpg
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
in pratica se ho capito bene se in 18 estrazioni il numero 82 è uscito 4 volte attendere 9 estrazioni e mettere in gioco le ambate rimaste in piedi ?

Ciao EugenioVedi l'allegato 2270793
Esatto Genios,come tu sai a volte escono anche prima, ovvio che non si puo'giocare due ambate in 18 colpi si puo'fare la ricerca anche su altri numeri,e verificare le 4/5 uscite in 18 estrazioni,e tenerle da parte per 9 colpi negativi,e dopo li metto in gioco per i restanti 9 colpi.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
allora se ho capito bene faccio riepilogo: dopo che esce il numero 82 su cagliari o deve uscire 4 volte in 18 estrazioni?? Poi si aspetta 7/8 estrazioni e si giocano le ambate che non sono uscite x 10 colpi...? ho detto giusto? L'unica cosa nn ho capito come fai a ricavare queste ambate....?? grazie delle info..
I numeri spia cambiano ambate in coppie non sono quasi mai le stesse, ecco perche preferisco quelle uscite 4/5 volte, mi da' le conferme reali con la spia scelta. Esatto bisogna aspettare almeno 7/8 colpi negativi,e poi metterle in gioco.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Il progammino si chiama "Futuro" Ideato da me e divulgato ad un programmatore, che si e' preso tutto il merito.Il programmino si chiamava da me consigliato al programmatore il "Futuro" Ora aggiornato da me,"Futuro2"Ora col caiser divulgo al venditore del mio programma altri medoti,lui si fa le vacanze alle maldive vendendo fumo! Per fortuna non ho mai dichiarato il processo.Fate una ricerca sul FUTURO DI Missione Impossibile,che qualche santa su questo forum ha divulgato le immagini. E ha imparato il 2x1 grazie a me.Notte
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Batter, da quello che leggo ci credi a questo Futuro.
Con gli script la maggior parte delle cose si possono costruire voglia permettendo.
Per ora ti metto una bozza della situazione reale nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni per ruote,
Condizionato alla Presenza >= 4 and Ritardo > 7
con 3 abbinamenti, ma puoi metterne quanti ne ritieni utili allo scopo.
intanto sono stati estrapolati i numeri per la condizione , se poi sarà utile vediamo di costruire con qualche criterio valido i cicli passati.
Codice:
Sub Main
   ' x Batter
   Dim T,abb,aN(3),afreq(3)
   Ini = EstrazioneFin - 18
   fin = EstrazioneFin
   T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb")
   Call InitTabella(T)
   For r = 1 To 10
      For n = 1 To 90
         ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin)
         er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin)
         If ef > 3 And er > 7 Then
            k = k + 1
            kk = kk + 1
            ReDim Preserve aNum(k)
            aNum(k) = n
            Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r)
            aN(1) = abb(1,1)
            aN(2) = abb(2,1)
            aN(3) = abb(3,1)
            afreq(1) = abb(1,2)
            afreq(2) = abb(2,2)
            afreq(3) = abb(3,2)
         End If
         If k > 0 Then
            T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq))
            Call AddRigaTabella(T)
         End If
         k = 0
      Next
   Next
   CreaTabella
   Scrivi
   Scrivi "Totali... " & kk
End Sub
Ruota​
Numero​
Presenze​
Ritardo​
Abbinamenti Num​
Freq Abb​
BA​
49​
4​
8​
53.71.75​
12.11.11​
CA​
82​
4​
8​
20.80.24​
12.11.11​
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Batter, da quello che leggo ci credi a questo Futuro.
Con gli script la maggior parte delle cose si possono costruire voglia permettendo.
Per ora ti metto una bozza della situazione reale nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni per ruote,
Condizionato alla Presenza >= 4 and Ritardo > 7
con 3 abbinamenti, ma puoi metterne quanti ne ritieni utili allo scopo.
intanto sono stati estrapolati i numeri per la condizione , se poi sarà utile vediamo di costruire con qualche criterio valido i cicli passati.
Codice:
Sub Main
   ' x Batter
   Dim T,abb,aN(3),afreq(3)
   Ini = EstrazioneFin - 18
   fin = EstrazioneFin
   T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb")
   Call InitTabella(T)
   For r = 1 To 10
      For n = 1 To 90
         ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin)
         er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin)
         If ef > 3 And er > 7 Then
            k = k + 1
            kk = kk + 1
            ReDim Preserve aNum(k)
            aNum(k) = n
            Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r)
            aN(1) = abb(1,1)
            aN(2) = abb(2,1)
            aN(3) = abb(3,1)
            afreq(1) = abb(1,2)
            afreq(2) = abb(2,2)
            afreq(3) = abb(3,2)
         End If
         If k > 0 Then
            T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq))
            Call AddRigaTabella(T)
         End If
         k = 0
      Next
   Next
   CreaTabella
   Scrivi
   Scrivi "Totali... " & kk
End Sub
Ruota​
Numero​
Presenze​
Ritardo​
Abbinamenti Num​
Freq Abb​
BA​
49​
4​
8​
53.71.75​
12.11.11​
CA​
82​
4​
8​
20.80.24​
12.11.11​
Ok Mike chiariamo una cosa,nel mio programmino anche se il n° spia ha 4/5 presenze, non sempre ti da 2 ambate al 100%
a volte al 95% fino all 99% non le considero.Vado in cerca su altre ruote con 4/5 presenze che mi da' le ambate al 100% dal 2015
La lista dell immagine sopra dopo la spia 82 mi fa vedere tutte le ambate future,e non scappano,raramente qualche coppia,ma raramente.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Batter , sono sicuro che quello che affermi è una tua sana verifica e raccolta dati veritiera, ma io queste ambate al 100% non capisco da dove le estrapoli.
Nel mio aiuto script mi sono limitato ad evidenziare i/il numero che rispetta la condizione e magari con i suoi abbinamenti.
Come ti dicevo sopra era una bozza riferita solo all'ultima caso, da qui ad una raccolta diversa ne passa e tanto.
Per la tua analisi bisogna capire meglio e definire meglio tutti i punti.

Ciao
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ok forse con un esempio facile si capisce meglio.
Dopo la spia 49,deve cercare su tutti i 90 numeri le coppie per ambate che sono uscite al 100% dopo che il 49 e' uscito 4 volte.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Seguo,ciao Mike58 ,batter,e a tutti gli "abitanti del3d".Per ora osservo e provo...un paio di ideee sono balenate...ma per ora sono sotto osservazione.grazie a tutti.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Il progammino si chiama "Futuro" Ideato da me e divulgato ad un programmatore, che si e' preso tutto il merito.Il programmino si chiamava da me consigliato al programmatore il "Futuro" Ora aggiornato da me,"Futuro2"Ora col caiser divulgo al venditore del mio programma altri medoti,lui si fa le vacanze alle maldive vendendo fumo! Per fortuna non ho mai dichiarato il processo.Fate una ricerca sul FUTURO DI Missione Impossibile,che qualche santa su questo forum ha divulgato le immagini. E ha imparato il 2x1 grazie a me.Notte
E.D.M......
 

danycorba

Member
Ok forse con un esempio facile si capisce meglio.
Dopo la spia 49,deve cercare su tutti i 90 numeri le coppie per ambate che sono uscite al 100% dopo che il 49 e' uscito 4 volte.
scusa ma io sono un po' nuovo del gioco e anche del forum...che cosa significa che deve cercare le coppie x ambata..?? puoi fare un esempio..grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto