Novità

Ricerca quartine su tutte x Cinzia27

certo li i numeri sarebbero altri rispetto alle quartine/cinquine e molti di piu' da giocare, ma se vuoi rifaccio un tentativo,

non so se forse convengano le quartine invece, guadagno 100 contro 1 ero arrivato a 1030 con rmax=0 magari riusciamo a stare sotto le 200 quartine da giocare

dimmi te come vuoi procedere @Cinzia27

certo li i numeri sarebbero altri rispetto alle quartine/cinquine e molti di piu' da giocare, ma se vuoi rifaccio un tentativo,

non so se forse convengano le quartine invece, guadagno 100 contro 1 ero arrivato a 1030 con rmax=0 magari riusciamo a stare sotto le 200 quartine da giocare

dimmi te come vuoi procedere @Cinzia27
Sarebbe bello Mavtop,se puoi cortesemente.

eccole qua terzine di partenza senza filtrare per rmin

ancora meno del precedente running 4693 terzine con rmax=0 attuali (contro le 4925 precedenti)

filtri applicati

ratt < rmax
rmax < 1100
pres > 4

non provo ancora a ridurle vedo prima se trovo di meglio

Allegati

Ultima modifica:
riduzione 1: nuove terzine, ottimizzata ricerca con 4633 terzine con rmax=0

filtri applicati

ratt < rmax
rmax < 1100
pres > 4
rmin < 300

Allegati

Ultima modifica:
riduzione 2: nuove terzine, ottimizzata ricerca con 4529 terzine con rmax=0

filtri applicati

ratt < rmax
rmax < 1100
pres > 4
rmin < 250

Allegati

Ultima modifica:
riduzione 3: nuove terzine, ottimizzata ricerca con 4302 terzine con rmax=0

filtri applicati

ratt < rmax
rmax < 1100
pres > 4
rmin < 200

Allegati

Ultima modifica:
devo dire che non mi piace molto la riduzione con rmin in quanto una terzina potrebbe aver realizzato subito un terno (o in pochi colpi) e poi aver successivamente ritardato molto, anche se con il filtro sulle presenze filtriamo scegliendo proprio quelle piu' presenti,

non so @Cinzia27 e gli altri ditemi che ne pensate del filtro su rmin, non vorrei scartare terzine piu' valide

riduzione 7 e direi ultima: nuove terzine, ottimizzata ricerca con 3594 terzine con rmax=0

filtri applicati

ratt < rmax
rmax < 1100
pres > 4
rmin < 130

Allegati

per ora mi fermo, ma ripeto vorrei una valutazione sulle riduzioni con rmin, ripeto io preferirei evitarle, datemi la vostra opinione
Ciao Mavtop, anche a me mi sembra evitarlo rmin, cmq sono sempre tanti da giocare.
Non è meglio tentare a ridurre le quartine x terno come avevi ipotizzato sopra, arrivare incirca 200...
Vediamo cosa dice Cinzia...
Buon proseguimento Mavtop.
Grazie mille x tutto quello che fai.
Sei fantastico.

Mavtop sta facendo un lavoro eccezionale.
Si, sono d'accordo con voi. Togliamo pure il ritardo minimo.
Visti più gruppi ( max rt 0) e di eguale quantità di terni forse è da preferire quello con più frequenza.

A breve, vi posto la riduzione della più recente miglioria di Mavtop, ma realisticamente non possiamo pensare di proporli.
Non abbiamo i numeri come partecipanti. Sarà utile come studio.

ok posso provare a ridurlo manualmente ma come dici te realisticamente parlando non riusciremo a giocarlo,

forse si potrebbe provare un'approccio con le quartine, ma se non riusciamo a chiudere le cinquine, le quartine saranno almeno 200 ancora peggio da coprire anche se forse il ratio di guadagno 100 a 1 potrebbe invogliare qualcun'altro

non so se pensate ne valga la pena posso riprovare anche con le quartine, ditemi voi, io quando posso mando in elaborazione il mio software e poi mano a mano stringo la morsa appena trovo un rmax=0

inoltre @Cinzia27, per cio' che riguarda le cinquine che superano rmax, le togliamo, ma poi che facciamo le rimpiazziamo con altre in modo da tenere l'rmax costante oppure le togliamo e rmax potrebbe aumentare ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 marzo 2025
    Bari
    72
    14
    10
    54
    15
    Cagliari
    89
    47