Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è cambiato niente, si può fare qualcosa?Tutte le volte che entro nel sito mi compare la vostra normativa privacy. Ho già cliccato su accetto diverse volte, ma continua a presentarsi, potete eliminare il problema?. Grazie.
Isabel
Grazie del tuo intervento, anche se per me è arabo. La tecnologia mi è ostile..... Ciao.probabilmente anzi è cosa certa il tuo browser elimina i cookie ogni qual volta lo chiudi ,si tratta di un impostazione automatica impostata nel tuo browser , che sia chrome edge o altri.
detto cio: prova a verificare se aprendo il tuo browser "naviga in forma anonima" l'immagine riguarda Edge "nuova finestra inprivate , basta andare in qualsiasi impostazione del proprio browser e provare a navigare in forma anonima in lottoced e verifica se si presente lo stesso problema Vedi l'allegato 2307995
nel caso non si verificasse , sarà necessario intervenire nelle impostazioni del tuo browser e annullare l'eliminazione automatica dei cookie.
saluti