Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giuseppe, mi segnalano che probabilmente hai già delle difficoltà, vai avanti con sacrificio e fatica, non so se hai avuto anche qualche sporadico aiuto da parte di una figura maschile in modo da alleviare la difficoltà, che però, di, ti ha un attimino alleggerito, ma estato momentaneo perché poi ritorna punto e accapo.
Mi chiedi se riuscirai a sostenere un nuovo prestito.. non sarà facile, ci sono degli intoppi, fatti bene i conti fin dove potrai arrivare perché potresti avere altre priorità che poi non riuscirai a soddisfare entrambe le situazioni portandoti nervosismo e malumore.
Ho chiesto se farai bene a chiedere un nuovo prestito.
Ora chiedo io a te per capire se mi è stata data una giusta risposta...
*l'hai già chiesto, ma ancora non ti è stato dato perché ti hanno detto che valuteranno?*
Per come vedo io la risposta, fai molta attenzione perchè averli, gira che ti rigira, potrebbe risultarti quasi facile, ma è restituirli che ti vedrei impelagato.
Fammi sapere
Ciao e grazie della risposta.
In effetti vado avanti con sacrificio avendone già uno in corso. L aiuto ci sta, quello nuovo lo avrei e ho già preventivo ma c è sempre il fatto che sarebbe pesante da restituire nonostante l aiuto.
Servirebbe un aiuto dalla lotttomatica
Almeno un terno....
Ciao e grazie della risposta.
In effetti vado avanti con sacrificio avendone già uno in corso. L aiuto ci sta, quello nuovo lo avrei e ho già preventivo ma c è sempre il fatto che sarebbe pesante da restituire nonostante l aiuto.
Servirebbe un aiuto dalla lotttomatica
Almeno un terno....
Allora mi hanno risposto bene...l'aiuto che mi è stato segnalato, c'è stato... per l'ulteriore prestito, valuta e fai molta attenzione perché si è più tranquilli e ci si sente ben coperti quando si ottengono, ma il problema è il fisso che tutti i mesi dovrà uscire con altro in corso... Su questo le carte non sono state molto d'accordo.
Per il terno a lotto....questo mese ne ho persi due perché li ho scritti, ma non giocati.