Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 colpi dopo vicinissimo ambetto 8.59 cosi per la cronaca a BariIn questo post se capita l'occasione metto un ambo a colpo certamente difficoltà altissima ma ci proviamo
Bari
8.60
Ambo e ambetto
perchè non tutti vanno nella sezione statistica e lo studio riguarda la statistica .Ciao Tony,permettimi una curiosità perchè inserisci la stessa previsione in 2 sezioni
se tutti facessero così.....sai che caosperchè non tutti vanno nella sezione statistica e lo studio riguarda la statistica .
altrimenti la metterei in ciclometria e sommativi
Quale il problema che ho due post ???se tutti facessero così.....sai che caos
Solo il numero 8 ci abbiamo provato con la ripetizione chiusa5 colpi dopo vicinissimo ambetto 8.59 cosi per la cronaca a Bari
mamma mia che aggressività,stai tranquillo che non ti seguoQuale il problema che ho due post ???
Hai solo da non seguire se ti danno fastidio.
Io ho solo una previsione conta quelli che ne hanno 20 di post
Giusto per mettere le cose in chiaro non mi piace le polemiche fine qui,sei appena entrato e già fai commenti....stopmamma mia che aggressività,stai tranquillo che non ti seguo
tu sei quì da molto e quindi ti senti importante??? non hai autorità per decidere dove e quando fare commenti,rilassati...Ti è CHIARO!Giusto per mettere le cose in chiaro non mi piace le polemiche fine qui,sei appena entrato e già fai commenti....stop
Stop non voglio polemiche nei miei post segui altri ti sei già posto male in partenza per il rispetto del forum non rispondo più fine discussionetu sei quì da molto e quindi ti senti importante??? non hai autorità per decidere dove e quando fare commenti,rilassati...Ti è CHIARO!
mi sono posto male in partenza io??Stop non voglio polemiche nei miei post segui altri ti sei già posto male in partenza per il rispetto del forum non rispondo più fine discussione