* HULK * Advanced Member >GOLD< Ieri alle 15:03 #2 Ciao Gianni ... bella questa...mi piace, ti seguo.... Ho una cinquina che gioco su Ba-Ca e Ve-Nz con il 4-42 ed anche l'86....vediamo.... Guardando l'86 ...davo un occhiata anche al 68 ... mi ero segnato delle cose...ti faccio sapere. Ciao
Ciao Gianni ... bella questa...mi piace, ti seguo.... Ho una cinquina che gioco su Ba-Ca e Ve-Nz con il 4-42 ed anche l'86....vediamo.... Guardando l'86 ...davo un occhiata anche al 68 ... mi ero segnato delle cose...ti faccio sapere. Ciao
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 16:23 #3 * HULK * ha scritto: Ciao Gianni ... bella questa...mi piace, ti seguo.... Ho una cinquina che gioco su Ba-Ca e Ve-Nz con il 4-42 ed anche l'86....vediamo.... Guardando l'86 ...davo un occhiata anche al 68 ... mi ero segnato delle cose...ti faccio sapere. Ciao Clicca per espandere... Dovrebbe essere forte ma forse non così vicino come vorremmo
* HULK * ha scritto: Ciao Gianni ... bella questa...mi piace, ti seguo.... Ho una cinquina che gioco su Ba-Ca e Ve-Nz con il 4-42 ed anche l'86....vediamo.... Guardando l'86 ...davo un occhiata anche al 68 ... mi ero segnato delle cose...ti faccio sapere. Ciao Clicca per espandere... Dovrebbe essere forte ma forse non così vicino come vorremmo
* HULK * Advanced Member >GOLD< Ieri alle 17:25 #4 Già....esatto !!!...concordo. la giocata è buona...ma farà aspettare un pò. Se vedo il momento ti faccio un fischio Ad Maiora
Già....esatto !!!...concordo. la giocata è buona...ma farà aspettare un pò. Se vedo il momento ti faccio un fischio Ad Maiora