Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubù sei il re dei disegni fantastica questa presentazione*** Estrazione n. 115 del 19/07/2025 ( 12^ Sabat.) ESTRATTO 36 in 1^ posizione a GENOVA al 2° colpo!!! ***
Vedi l'allegato 2305004
Per non sbagliere le posto tutte. La prima è al 3° colpo di gioco, le altre 3 sono al 1° colpo. Se posso se proprio volete provarci scegliete quella che più vi piace o che avete qualche convergenza. Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA.
Vedi l'allegato 2305081
Per non sbagliere le posto tutte. La prima è al 3° colpo di gioco, le altre 3 sono al 1° colpo. Se posso se proprio volete provarci scegliete quella che più vi piace o che avete qualche convergenza. Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA.
Vedi l'allegato 2305081
Grazie del pollicione cupido, per chi magari ha qualche convergenza o che ci vuole provare, ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA, chi può e vuole metta anche qualche centesimo al TERNO è raro che esca ma non si sa mai:
================================================================= script by BubùLotto
venerdì, giu 27 2025 [ NA 79.87.88.65.89 ] [88.89 ] Vertibili . in 3^/5^ pos.
-----------------------------------------------------------------------
Numeri in gioco : 64.46.72.27 su NA TT NZ per Ambo,Terno,Quaterna
VIN. TUTTE [VE] 46 .. 64 27 All' 8° colpo Terno 11/07/2025
VIN. NAZIONALE 72 .. 46 All' 8° colpo Ambo 11/07/2025
Raccomando la prudenza ricordatevi che è un gioco e tale deve restare!!!
Grazie del pollicione cupido, per chi magari ha qualche convergenza o che ci vuole provare, ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA, chi può e vuole metta anche qualche centesimo al TERNO è raro che esca ma non si sa mai:
================================================================= script by BubùLotto
venerdì, giu 27 2025 [ NA 79.87.88.65.89 ] [88.89 ] Vertibili . in 3^/5^ pos.
-----------------------------------------------------------------------
Numeri in gioco : 64.46.72.27 su NA TT NZ per Ambo,Terno,Quaterna
VIN. TUTTE [VE] 46 .. 64 27 All' 8° colpo Terno 11/07/2025
VIN. NAZIONALE 72 .. 46 All' 8° colpo Ambo 11/07/2025
Raccomando la prudenza ricordatevi che è un gioco e tale deve restare!!!
Vedi l'allegato 2305081
Grazie Gaetano Bizzoco, gli Ambetti non ci sono altrimenti ci vuole un portafoglio enorme, sono già tanti da giocare con AMBI Secchi a TUTTE e NAZIONALE ma purtroppo non posso fare nulla se si vuole recuperare qualcosa bisogna giocare su 3 ruote, Ruota Origine (Ambo Vertibile), Tutte e NAZIONALE. Buona Fortuna a chi ci prova senza esagerare, il fallimento è sempre in agguato.Ambetto sulla nazionale