lupachiotto della sila
Member
79/81 quasi c'era
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia compagna lo gioca a Torino e esce in due ruote Firenze e Roma poi si dice sfiga...Forse 41/43 è in calore cosa ne pensi
Boia de e lè un calore di nullaForse 41/43 è in calore cosa ne pensi
Infatti si dice che la fortuna è cieca ma sfiga ci vede benissimoLa mia compagna lo gioca a Torino e esce in due ruote Firenze e Roma poi si dice sfiga...
Sei diventato il braccio violento di Umbertide**Ti perdono anche io pace**
Al massimo tu potresti provare a perdonare la tua ombra
ma la vedo dura molto dura
Vabbè buona seratae come faccio a dare i numeri giusti il mio amico del paese vicino che ora non ce pui me li
dava per arrivare a fine mese non e questo che avete scritto tu e i tuoi amichetti
ora vuoi i numeri giusti sei propio una persona invidiosa falsa e vigliacca
vieni ad umbertide che ti faccio vincere come si deve
perdona la tua ombra se ci riesci
Carissimo secondo me stai sbagliando valutazione e sei depistato dalla tua collaborazione con brioche che ti ha segnato psicologicamente sai di chi parloTu e i tuoi amichetti vi credete furbi ma vi fà parlare solo l invidia e siete essere viscidi
ascolta il consiglio te lo dico solol una volta gira al largo che hai stufato con le tue falsità
Nervosetto la verità fa maleAAAAA Mà ALLORA NON HAI CAPITO TE DEVI TOGLIE DAI PIEDI HAI CAPITO O NO
ma voi non siete in attivo da 40 anni tu oui sperare io no bambolotto
a me in giro non mi ci prendi hai capito bambolotto vedi di andartene
Amico caro pensa hai numeri che non escono e a tutti quelli che hai fatto rovinare col tuo 41/43 che non sono pochi ma hanno paura di dirloLtua caduta dà piccolino dal seggiolone picchiando la testa contro il pavimento ti ha seghnato per
tutta la vita e queste sono le conseguenze vendi di andartene che le persone false non le sopporto
togliti dai piedi e vai tuoi amichetti