Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla ricerca della vincita costante.
Tre ruote per 21 ambi in una lunghetta di 7 numeri
Sei estrazioni di gioco per ambo
In questo caso sono sufficienti 15 ambi in una lunghetta di 6 numeri
Ruote BA CA FI
13.30.41.48.82.86
Con 6 ambi in una lunghetta di 4 numeri si vince il 75% circa delle volte
13.41.48.86
Un esempio di vincita statistica al 100%
7 ruote per 10 ambi per 6 colpi
La quota è come un'ambata in terzina a ruota
Quello che si vuole verificare è il valore della statistica
BA CA FI GE MI VE NZ
15.30.37.39.76
Per esempio, qui ho una convergenza con un'altra cinquina al 100%, su un solo ambo in comune
15.37
Grazie mille Mira, preso.Doppio Ambo a MI e VE e convergenza per ambo secco centrata
Un esempio di vincita statistica al 100%
7 ruote per 10 ambi per 6 colpi
La quota è come un'ambata in terzina a ruota
Quello che si vuole verificare è il valore della statistica
BA CA FI GE MI VE NZ
15.30.37.39.76
In ristretta dei numeri e la ruota? GrazieDopo la doppia vincita su MI e VE e l'ambo secco 15.37 si continua con il 100% statistico
6 colpi di gioco per ambo
BA GE MI NA PA RM NZ
03.22.30.38.65
Complimenti Mirapep, hai già provato questo metodo altre volte ? Perché se mantenesse sempre il 100% si potrebbe davvero battere il banco o sbaglio?
Ciao Mirapep,ma che confusione,ti posso chiedere di pubblicare, gentilmente!?.L'ho provato per 2000 estrazioni, in pratica da quando le estrazioni sono affidate alle venus e solo una volta, in questo blocco di matrici, avrebbe fallito. In diversi altri blocchi nemmeno una. Non ho aggiornato l'archivio all'ultima estrazione e avevo trovato altre combinazioni da giocare ma si sono sfaldate al primo colpo, meno una che non ho pubblicato per non creare confusione.
Battere il banco..........se facciamo riferimento ai dati statistici del sistema viene da se la risposta
Per ciccioriccio non ho indicazioni per un gioco ristretto
Grazie mille e buona serata6 colpi di gioco per ambo
BA GE MI NA PA RM NZ
02.11.18.20.90