adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
Alien se vuoi ti do il contatto fb così parliamo su messenger ma credo sia chiaro e la domanda era una ambata.Buona notte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Adele Adele e complimenti per il metodo. Ho calcolato la nuova previsione in base all'estrazione del 2/9/25:/Alien se vuoi ti do il contatto fb così parliamo su messenger ma credo sia chiaro e la domanda era una ambata.Buona notte.
Si e' giusto ma ho visto che con gli estratti determinati mi coincide l' ambo 21 42.con 24 per cui io volevo provare questo terno e quaterna se noti viene dai prodotti. Poi c' e' un 37 o un 73 ed essendo uscito l' ambo vertibile di solito uno dei due si ripresenta. In ogni caso provo la quaterna.Se vai indietro si era formato 47 74 uscito a mbo afirenze come ambo secco escono tutti.Il 21 mi piace perché uscito sia il 69 a cag e 66 a bari .Buonasera Adele Adele e complimenti per il metodo. Ho calcolato la nuova previsione in base all'estrazione del 2/9/25:/
1° bari 36 (6-3) = 3 3° Cagliari 77 (7+7=14 fig.5. Ambata ba-ca 35-53 in 1° e 3° pos., ho fatto il calcolo esatto?
Grazie e buonanotte
Grazie adeleadele molto gentile, volevo chiederti se mi puoi cortesemente riepilogare la quaterna che metteresti in gioco. SalutiSi e' giusto ma ho visto che con gli estratti determinati mi coincide l' ambo 21 42.con 24 per cui io volevo provare questo terno e quaterna se noti viene dai prodotti. Poi c' e' un 37 o un 73 ed essendo uscito l' ambo vertibile di solito uno dei due si ripresenta. In ogni caso provo la quaterna.Se vai indietro si era formato 47 74 uscito a mbo afirenze come ambo secco escono tutti.Il 21 mi piace perché uscito sia il 69 a cag e 66 a bari .