pasquale71 Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 12:43 #2 arciere1 ha scritto: TORINO-TUTTE 3-30 Clicca per espandere... lo postato per prima io ah ah ah ah, Tvb . Ottima Convergenza
arciere1 ha scritto: TORINO-TUTTE 3-30 Clicca per espandere... lo postato per prima io ah ah ah ah, Tvb . Ottima Convergenza
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 15:22 #4 speriamo allora Ultima modifica: 49 minuti fa
Tod75 Advanced Member >GOLD< Oggi alle 16:41 #5 arciere1 ha scritto: Non ho capito scusa ............... Clicca per espandere... 3 30, sono uscito da ospedale
arciere1 ha scritto: Non ho capito scusa ............... Clicca per espandere... 3 30, sono uscito da ospedale
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 50 minuti fa #6 pasquale71 ha scritto: lo postato per prima io ah ah ah ah, Tvb . Ottima Convergenza Clicca per espandere... Pasquale Non ho capito scusa ...............sto qua mi vuole bene
pasquale71 ha scritto: lo postato per prima io ah ah ah ah, Tvb . Ottima Convergenza Clicca per espandere... Pasquale Non ho capito scusa ...............sto qua mi vuole bene