pasquale71
Advanced Member >PLATINUM<
Fortissima Presenza del 90 da stasera fino alle prossime 6 estrazioni..............................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!In poche parole sto 90 do coje coje ..![]()
![]()
![]()
![]()
Rettifico, in realtà l'ho giocato su Torino, non so per quale motivo ho scritto Venezia...Grazie Pasquale! Io l'ho giocato su Venezia, spero sarà presente anche lì...![]()
Si ma su quale ruota? Io ci provo solo domani poi non so se riesco a portare avanti per la prossima settimana! Io lo sto giocando su Torino!PALERMO 90, A COLPO .... SI CONTINUA
Si ma quale ruota?Fortissima Presenza del 90 da stasera fino alle prossime 6 estrazioni.............................
SEI IL BENVENUTO ....COME TUTTI GLI ALTRI AMICI, GRAZIEse puo essere d aiuto...mi scuso per l'intrusione
LE CANDIDATE SONO DIVERSE, CI POSSONO ESSERE ANCHE RIPETIZIONI.........., CMQ NAPOLI MILANO TORINO......Si ma quale ruota?
HO RISPOSTO CARA MARION....Si ma su quale ruota? Io ci provo solo domani poi non so se riesco a portare avanti per la prossima settimana! Io lo sto giocando su Torino!
Grazie Caro!HO RISPOSTO CARA MARION....