Arrogant Advanced Member >GOLD< Lunedì alle 14:21 #1 per tutto il mese rimane in gioco: FI - GE - NZ - TT 74 - 13 e come sempre, che la fortuna sia con noi...vostro Arrogant
per tutto il mese rimane in gioco: FI - GE - NZ - TT 74 - 13 e come sempre, che la fortuna sia con noi...vostro Arrogant
tata89 Advanced Member Martedì alle 21:01 #3 non ho giocato l'ambetto...mannaggia!!!! che si fa Arrogant ...si continua?
Arrogant Advanced Member >GOLD< Oggi alle 14:07 #4 tata89 ha scritto: non ho giocato l'ambetto...mannaggia!!!! che si fa Arrogant ...si continua? Clicca per espandere... si contiunua!
tata89 ha scritto: non ho giocato l'ambetto...mannaggia!!!! che si fa Arrogant ...si continua? Clicca per espandere... si contiunua!
Arrogant Advanced Member >GOLD< Oggi alle 14:11 #5 Arrogant ha scritto: per tutto il mese rimane in gioco: FI - GE - NZ - TT 74 - 13 e come sempre, che la fortuna sia con noi...vostro Arrogant Clicca per espandere... grrrrr....sulla Nazionale 74 - 14 comunque si contiuna... (poi non so se avete visto....è uscito l'ambo di agosto su ruota: TO 80-74.....)
Arrogant ha scritto: per tutto il mese rimane in gioco: FI - GE - NZ - TT 74 - 13 e come sempre, che la fortuna sia con noi...vostro Arrogant Clicca per espandere... grrrrr....sulla Nazionale 74 - 14 comunque si contiuna... (poi non so se avete visto....è uscito l'ambo di agosto su ruota: TO 80-74.....)