Batida
Senior Member
Se la stai giocando continualaScusa, Batida, il 78 come ambata da te propostami, niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la stai giocando continualaScusa, Batida, il 78 come ambata da te propostami, niente?
Mi dispiace di averti fatto giocare per cosi tanto tempo maContinuiamo, che dici?
Ok...credevo che inseguissi ancora l'estratto 78 a VE,questa previsione l'ho seguita fino a ieri e mi ha deluso perchè doveva dare almeno qualche numero sparso nei colpi e invece niente!Se vuoi provare,ho inserito una nuova BA-CA di estrazione algoritmica che mi ha incuriosito perchè ha il 78 che dovrebbe uscire nei 2/3 colpi.Questa previsione ha sempre pagato il terno in quartina ma....io mi accontento anche del ambo che prediligo nella giocata.No, mio caro, non ho proprio intenzione di giocare più ambate, sto seguendo fedelmente la terzina da te proposta, anche l' unico numero il 78 da te consigliato e suggerito, quindi...Del resto il numero 2 seguito a Milano e vinto fa testo. Il mio intervento riguarda solo come vedi ancora la tua proposta, tutto qua. Comprendo la difficoltà, ma questa è sempre da mettere in conto, giusto? Se, invece, intendi desistere, cioè non proporre più alcunché, libero di farlo, ovviamente.