Novità

.programma non affidabile

maurizio

Member
Buongiorno, mi dispiace scriverlo, e riconosco il lavoro continuo per farlo funzionare, ma Spaziometria non è affidabile..Ho segnalato degli errori statistici, mi è stato chiesto quali, ma poi sono stato ignorato. Mi rammarico perché il programma ha alcune funzioni che nemmeno altri programmi costosi non hanno..Poi tanti link che mettete per aggiornamenti, nuove versioni non funzionano..Forse dovreste fare un post con quelli certi ..Mi dispiace davvero tanto scrivere questo, soprattutto per l impegno profuso da chi se ne occupa, e mette a disposizione gratis il suo tempo, il suo lavoro.

Anche a me dispiace leggere questo tuo titolo, a mio parere inapprpriato e superficiale.

Metti in evidenza questi "errori statistici" che vediamo come aiutarti ( certamente aggirando il problema con gli script visto che LuigiB non vuole + seguire Spaziometria).

Buongiorno, intanto non volevo essere offensivo con chi mette a disposizione il suo tempo, e il suo impegno gratis. Però inappropriato e superficiale solo perché ho segnalato che tanti link pubblicitati qui non si aprono e perché mi sono accorto di alcuni errori statistici? Tanto per entrare nello specifico, sulla ruota di Milano la statistica delle decine per ambo non è precisa, come quella che riguarda la decina naturale 71/80..Seguendo in particolare la ruota di milano io sono accorto di questa al pc..Buona giornata

ma nello specifico cosa secondo il tuo PC non corrisponde?
partendo da quale estrazione?

per Ritardo ? Frequenza? oppure Presenze?

ma soprattutto confrontando con quale fonte archivio?

Ancora un post di lamentele !

Chiedo io, a quelli, tutti, nati-capaci di fare meglio, e, pure di lamentarsi:

Perché perdete il vostro tempo nel lamentarvi e non vi dedicate solo al fare meglio ?

Anche perché, cambiare continuamente nome ed aprire nuovi posti di lamentele, non serve,

agli altri incapaci che hanno solo più difficoltà nel trovare gli esempi, i consigli, le giuste lamentele,

diventando essi stessi, ancora più incapaci.

Consiglio poi, di non usare le 3 lettere del Codice Fiscale o di tenere nascosto il proprio nome per 20 anni,

Perché questo non impedisce di essere sgamati già a partire da queste 3 lettere.

Cio detto uno script redatto in circa 3 minuti ... produce in output gli stessi risultati presentati da Cicalotto e presenti in tabelle di altri Forum.

Qualcosa vorrà pur dire!

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim Ini,Fin,N,K,R,Nu(10),Ru(1)
   Ini = 7440 : Fin = EstrazioneFin
   Scrivi DataEstrazione(Fin,,,"/"),1
   Scrivi " RIT. CORR. AMBO in DEC. NAT. * ",1,0
   For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
      Scrivi(UCase(SiglaRuota(R))) & " ",1,0
   Next
   Scrivi
   For N = 1 To 90
      K = K + 1
      Nu(K) = N
      If K Mod 10 = 0 Then
         K = 0
         Scrivi StringaNumeri(Nu,,True) & Space(2),1,0
         For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
            Ru(1) = R
            Scrivi FormatSpace(SerieRitardo(Ini,Fin,Nu,Ru,2),3,1),0,0
         Next
         Scrivi
      End If
   Next
End Sub

sante parole joe
Io uso il nome che voglio...E quando avevo segnalato la prima volta l anomalia nessuno ha voluto controllare..Io poi non mi lamento perché con Spaziometria mi sono sempre arrangiato ad usarlo pure con tutti i suoi problemi...Comunque non scrivero' più nulla in questa sezione..Una volta era un forum diverso questo...

Ultima modifica:
Io uso il nome che voglio...E quando avevo segnalato la prima volta l anomalia nessuno ha voluto controllare..Io poi non mi lamento perché con Spaziometria mi sono sempre arrangiato ad usarlo pure con tutti i suoi problemi...Comunque non scrivero' più nulla in questa sezione..Una volta era un forum diverso questo...

@maurizio ed io che c'entro?

qualche riga sopra avrei voluto capire, confrontare, imparare qualcosa, ma non mi hai risposto 🤷‍♂️

pazienza

Ciao Arianna.

In questa discussione :

https://forum.lottoced.com/threads/aggiornamento-archivio-lotto-di-spaziometria-silop.2224137/

nel primo messaggio c'è uno script che dovrebbe funzionare ANCORA PER QUALCHE GIORNO.

Se non funziona è perché probabilmente hai importato qualche errore nelle date

e lo script non riesce determinare quante estrazioni mancanti deve per aggiungere.

In questo caso dovrai prima cancellare l' Archivio Lotto di Spaziometria, che è il file BaseDati.dat,

e poi eseguire nuovamente lo stesso script.

In questo secondo caso impiegherà parecchio tempo a ricostruire tutto l'archivio.

:)

Leggo parecchi messaggi di lamentele per gli aggiornamenti che si possono fare anche manualmente col copia incolla. Questo è un gesto che ruba 5 secondi e se si è indietro di qualche estrazione, nel Web si trovano le estrazioni anche di 60 concorsi. Se veramente siete interessati a Spaziometria ci sono queste soluzioni finché alcuni problemi non vengono risolti

Buongiorno. Devo ringraziare il mitico Joe : ho risolto con l' aggiornamento di Spaziometria! In realtà era un mio errore. Stavo utilizzando lo script errato.
(Ho sempre utilizzato : Agg_Silop V.3.3 del 6.5.23 che oggi ha funzionato) Ma per distrazione ne stavo utilizzando uno errato.
Finalmente ho chiarito. Grazie

Leggo parecchi messaggi di lamentele per gli aggiornamenti che si possono fare anche manualmente col copia incolla. Questo è un gesto che ruba 5 secondi e se si è indietro di qualche estrazione, nel Web si trovano le estrazioni anche di 60 concorsi. Se veramente siete interessati a Spaziometria ci sono queste soluzioni finché alcuni problemi non vengono risolti
Buongiorno. Devo ringraziare il mitico Joe : ho risolto con l' aggiornamento di Spaziometria! In realtà era un mio errore. Stavo utilizzando lo script errato.
(Ho sempre utilizzato : Agg_Silop V.3.3 del 6.5.23 che oggi ha funzionato) Ma per distrazione ne stavo utilizzando uno errato.
Finalmente ho chiarito. Grazie
===================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @Arianna22 e altri ,
======================
ti/vi consiglio di leggere questo post sotto e precedenti:
======================
per rimanere aggiornata sugli avvenimenti futuri.
======================
Fai/fate come ho fatto io ho installato il programma/applicazione di @Lottopython da scaricare qui:
per continuare ad aggiornare le estrazioni del lotto in automatico, in AUTONOMIA per sempre senza aver bisogno di silop e/o degli script del bravo Joe.
======================
Gli script di Joe funzioneranno fino alla fine di novembre 2025 al 02 dicembre 2025 NON aggiorneranno più
le estrazioni del lotto per Spaziometria tramite il sito di silop.
======================
Scaricate e installate l'applicazione/programma GRATIS "Spaziometria Forever V.3.2 di @Lottopython
oppure continuerete ad aggiornare manualmente o con il copia e incolla.
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

ciao @Silop sempre molto dettagliato e preciso ,grazie per l'aggiornamento ,
ma non capisco :
tutti parlano di problemi inerenti spaziometria o problemi in attesa di esser risolti ..personalmente non ho problemi di alcun tipo con spaziometria e credo neanche silop o altri utenti che utilizzano questo splendido programma quindi se ci fosse un problema concreto andrebbe approfondito con dati precisi e dettagliati ...se poi ce piace cosi tanto per di qualcosa ...

Dire c’è un problema di spaziometria e poi non riportarlo o non entrare nel dettaglio è come aprire il navigatore e dire “la strada è sbagliata” senza mai dire dove ti trovi e dove vuoi andare. Il navigatore ti risponde: “Ricalcolo…” e continua a girare in tondo

Parlare di “problemi di spaziometria” è come andare dal dottore e dirgli “mi fa male” senza dire dove. Il medico ti guarda, sorride e ti dà una caramella… perché non sa dove mettere le mani.

problemi di spaziometria” mi viene in mente il cartello “Causa lavori in corso” che sta lì da 12 anni… i lavori ancora devono iniziare, ma il cartello fa sempre la sua porca figura.

un abbraccio con ironia e aggiornate manualmente come consigliato cosi ci prendete la mano.

• Like
Reazioni: dbr

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari