Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, come Giuseppa, sono abituata a dire quello che penso.Alla fine abbiamo fatto centro chi ha seguito le mie giocate può metterle qui.
Una previsione data a tutti in omaggio per festeggiare il natale ed oggi escono escono tutte tre 2 ambate e ambo wamoss.
(Alla fine ho giocato anche 86)
A voi i commenti Leoni
Non lo so chi è il leone. Di solito nel web si chiamano "Leoni da tastiera" in senso dispregiativo. Poi vedi tu.Secondo te chi è il leone poi dopo di questa mi sconnetto dal forum
Bene. Almeno ci siamo chiariti. Ma per chi conosce il web, Leoni, ripeto è un termine dispregiativo. Se sono stata la sola ad equivocare, mi scuso. Rinnovo gli auguri di Buon annoI leoni sono tutti quelli che hanno creduto alle mie previsioni e non quello che hai pensato e poi scritto
Se anche tu hai vinto con Lillo sono immensamente soddisfatto e spero di farvi sentire sempre più leoni
Te capi.
Bene. Almeno ci siamo chiariti. Ma per chi conosce il web, Leoni, ripeto è un termine dispregiativo. Se sono stata la sola ad equivocare, mi scuso. Rinnovo gli auguri di Buon anno
Cara amica. Io ho giocato e vinto poco, ma vinto. Ho ringraziato te e Lillo sotto il tuo post.Maurizia, personalmente non conosco i termini del web,,,e sinceramente non nego che non sono interessata.
Comunque da quello che ho visto dopo la sortita della previsione devo dire che sono rimasta molto delusa per il comportamento dei 70 utenti che hanno chiesto di ricevere la previsione ... qualcuno l'ha chiesta anche insistentemente (pretesa) e mi chiedo PERCHE' visto che in pochissimi, per non dire meno di una minima parte l'hanno giocata...
Questo mi fa pensare che anche se fosse stata inserita sul Forum,,, non l'avrebbero messa in gioco ugualmente... per cui ritengo che si debba rispettare e non stare sempre a giudicare e puntualizzare le decisioni degli utenti ... che tra l'altro è stata data agli utenti del FORUM ... a chi l'hà chiesta ... e penso ...
...quando vengono chieste, è perchè ci credono ... e se ci credono direi che come minimo le dovrebbero tenere in considerazione rispetto ad altre,,, mentre invece dall'evidenza ho capito che è stata solo curiosità (DAGLI UTENTI DEL FORUM) ... sinceramente da questo comportamento sono rimasta molto delusa ... e mi chiedo: perchè l'hanno voluta e non giocata... forse perchè è stata regalata e non ci hanno creduto? E se l'avessero pagata, si sarebbero comportati nello stesso modo?
Personalmente terrei conto dei previsionisti che mettono a disposizione tutto ciò che hanno, ma sono puntualmente criticati perchè le previsioni sono tante...e da questo ho comunque capito che NON VA MAI BENE NULLA qualsiasi cosa facciamo... ci sarà sempre chi cercherà il pelo nell'uovo e invece di leggere un semplice GRAZIE, si riceveranno sempre e solo critiche ...
Maurizia sia chiaro che non mi riferisco a te e conoscendoti comprenderai il mio pensiero, anzi ti devo ringraziare del tuo intervento che mi ha dato la possibilità di esprimere il rammarico e la delusione avuta dal comportamento di moltissimi utenti... mi aspettavo di vedere il post pieno zeppo di esiti positivi com'è stato quando hanno chiesto la previsione,,, che delusione!!!!!!!!!!
Buongiorno Giuseppa,Maurizia, personalmente non conosco i termini del web,,,e sinceramente non nego che non sono interessata.
Comunque da quello che ho visto dopo la sortita della previsione devo dire che sono rimasta molto delusa per il comportamento dei 70 utenti che hanno chiesto di ricevere la previsione ... qualcuno l'ha chiesta anche insistentemente (pretesa) e mi chiedo PERCHE' visto che in pochissimi, per non dire meno di una minima parte l'hanno giocata...
Questo mi fa pensare che anche se fosse stata inserita sul Forum,,, non l'avrebbero messa in gioco ugualmente... per cui ritengo che si debba rispettare e non stare sempre a giudicare e puntualizzare le decisioni degli utenti ... che tra l'altro è stata data agli utenti del FORUM ... a chi l'hà chiesta ... e penso ...
...quando vengono chieste, è perchè ci credono ... e se ci credono direi che come minimo le dovrebbero tenere in considerazione rispetto ad altre,,, mentre invece dall'evidenza ho capito che è stata solo curiosità (DAGLI UTENTI DEL FORUM) ... sinceramente da questo comportamento sono rimasta molto delusa ... e mi chiedo: perchè l'hanno voluta e non giocata... forse perchè è stata regalata e non ci hanno creduto? E se l'avessero pagata, si sarebbero comportati nello stesso modo?
Personalmente terrei conto dei previsionisti che mettono a disposizione tutto ciò che hanno, ma sono puntualmente criticati perchè le previsioni sono tante...e da questo ho comunque capito che NON VA MAI BENE NULLA qualsiasi cosa facciamo... ci sarà sempre chi cercherà il pelo nell'uovo e invece di leggere un semplice GRAZIE, si riceveranno sempre e solo critiche ...
Maurizia sia chiaro che non mi riferisco a te e conoscendoti comprenderai il mio pensiero, anzi ti devo ringraziare del tuo intervento che mi ha dato la possibilità di esprimere il rammarico e la delusione avuta dal comportamento di moltissimi utenti... mi aspettavo di vedere il post pieno zeppo di esiti positivi com'è stato quando hanno chiesto la previsione,,, che delusione!!!!!!!!!!
NON TI CURAR DI LORO E VA X LA TUA STRADA (sempre che non offendono!!!) DA PARTE MIA UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE POSTANO PREVISIONI CON ALTRUISMO GRAZIE E UN BUON ANNO DI SALUTE E FORTUNA.......A TUTTI !!!!!!!Maurizia, personalmente non conosco i termini del web,,,e sinceramente non nego che non sono interessata.
Grazie anche a teNON TI CURAR DI LORO E VA X LA TUA STRADA (sempre che non offendono!!!) DA PARTE MIA UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE POSTANO PREVISIONI CON ALTRUISMO GRAZIE E UN BUON ANNO DI SALUTE E FORTUNA.......A TUTTI !!!!!!!
Rispettabilissimo il tuo pensiero... la mia delusione nasce dal fatto che in 70 hanno chiesto di avere la previsione, ma una minimissima minoranza ha tenuto fiducia, ma sai perchè ... giustissima la tua analisi in quanto non si è vinto al primo o secondo colpo, giusto anche che le estrazioni si sono allungate, ci lamentiamo che sono state attaccate l'una all'altra, ma c'è anche da dire che si dovrà tenere presente che sono estrazioni attaccate perchè recuperate dalle giornate di festa, ma alla fine della fiera, sono sempre quattro a settimanaBuongiorno Giuseppa,
approfitto del tuo intervento per dichiararmi in accordo col tuo pensiero ma....i previsionisti spesso e volentieri sono poco chiari e il più delle volte nascono malintesi.Ti sei trovata a gestire una richiesta che ti ha tolto del tempo e giustamente ti senti delusa ma...di questi casi è pieno zeppo nel forum,previsionisti che vincono ambi secchi e non vengono neppure citati con un semplice like ( e mi riferisco a previsioni di 2/3 numeri) altri che citano vincite improbabili su formazioni difficili da comprendere e potrei andare avanti all'infinito.Capisco che è sempre più difficile vincere e capisco che con l'aumento delle estrazioni settimanali,diventa sempre più difficile seguire le giocate che inevitabilmente si sono allungate nei colpi.Probabilmente chi ha richiesto la previsione in privato,si aspettava un ambo secco e trovarsi una cinquina e 4 ambi (che ha dato esito) non tutti si sono trovati a proprio agio.Per finire,sarebbe bello che tutti i previsionisti fossero più chiari nel esporre le proprie previsioni,annunciando tutte le varie giocate da fare...estratto,ambo,ambetto e cosi via....specificando sempre il recupero a Tutte e Nazionale,se si gioca a ruota secca.
Con un po di collaborazione e sopra tutto chiarezza da parte di chi propone,il Forum si rasserena e segue e gioca in base alle proprie tasche.
Buon fine e inizio anno a tutti...