Barnaba
Member
nessun problema sei tu che sei entrata quì a disturbare...Scusa ma se hai qualche problema nei miei confronti e dico se.......perche' non lo dici scrivi chiaramente? Se.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessun problema sei tu che sei entrata quì a disturbare...Scusa ma se hai qualche problema nei miei confronti e dico se.......perche' non lo dici scrivi chiaramente? Se.......
Io sono entrata a chiedere delucidazioni sulla previsione non si può? Ciaonessun problema sei tu che sei entrata quì a disturbare...
ci sono modi e modi per chiedere...il tuo non è gradito...Io sono entrata a chiedere delucidazioni sulla previsione non si può?
Allora dimmi come in che modo ti fa piacere che io chieda delucidazioni perche' essendo un forum pubblico credo aver diritto di chiedere delucidazioni su previsioni se non comprendo.ci sono modi e modi per chiedere...il tuo non è gradito...
allora non hai capito,certo che hai il diritto ma sono i modi sbagliati...cmq finiamola quì...che detesto stare in prima paginaAllora dimmi come in che modo ti fa piacere che io chieda delucidazioni perche' essendo un forum pubblico credo aver diritto di chiedere delucidazioni su previsioni se non comprendo.