Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la previsione era per ambo o ambata.?TE CONTINUI A METTERE IN EVIDENZA AMBATE .IO NON CAPISCO FRANCAMENTEMilano 14-79
Ma la previsione era per ambo o ambata.?TE CONTINUI A METTERE IN EVIDENZA AMBATE .IO NON CAPISCO FRANCAMENTE
Ciao chips,non perdere tempo a dare spiegazioni a chi non le merita...ormai è palese a tutti il suo modo di comportarsi.....d'altronde ognuno ha il suo stile....La previsione è per ambo(penso).Noi mettiamo l'ambata dopo l'estrazione per dire che purtroppo è uscito solo un numero.Io comunque gioco solo l'ambo e spero che prima o poi i due numeri usciranno insieme.
Grazie chips molto gentileLa previsione è per ambo(penso).Noi mettiamo l'ambata dopo l'estrazione per dire che purtroppo è uscito solo un numero.Io comunque gioco solo l'ambo e spero che prima o poi i due numeri usciranno insieme.
Invece presumo che la domanda è stata lecita e giusto anche il chiarimento dato da chips.Ciao chips,non perdere tempo a dare spiegazioni a chi non le merita...ormai è palese a tutti il suo modo di comportarsi.....d'altronde ognuno ha il suo stile....
I parenti non si scelgono,gli amici si,decido io chi far entrare nella mia vita...finchè il buon Dio me lo concede,con la mia dolce metà (che sposerei ogni giorno) siamo orgogliosi dei nostri figli con tre meravigliosi nipoti...questa è la mia Famiglia...nel mio ex percorso professionale ho raggiunto il mio traguardo....(da buon Capricorno)....sono sereno non ho rimpianti.....e non mi manca nulla...chiudo dicendo che alla mia età non devo prendere lezioni da nessuno men che meno dare....Invece presumo che la domanda è stata lecita e giusto anche il chiarimento dato da chips.
Questo è il giusto modo di interagire tra utenti...c'è chi chiede a cui è giusto rispondere... Sempre con molta moderazione, educazione, rispetto...c'è anche chi esce tirandosi alle spalle la porta e ci rimane fuori, ma c'è anche chi ne fa ritorno e si riaccoglie ...come dovrebbe essere nelle migliori famiglie... questa comunità è nata e lo è sempre stata ritenuta una "famiglia" con anche scaramucce, discussioni, chiarimenti...che dovrebbero sempre essere molto contenuti e rispettati.