Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie azimut.ascia ho corretto la seconda terzina, avevo scritto un altro numero invece del 16. Manca ambo su sei ruote da 451 estrazioni, a Tutte da (sole) 56 volte. L'ambo paga molto poco ma si spera sempre nel terzo numero.
Ciao ascia, la prassi di questo forum non prevede di postare link a siti "concorrenti" quindi rispetto chi ci ospita. Se cerchi statistiche personali lotto su un motore di ricerca troverai quello che serve.
Resto dell'idea che da tre ruote in su convenga il gioco su Tutte.
Di seguito il dettaglio dei ritardi per ambo della terzina
16-33-89
BA r.657, CA r.73, FI r.451, GE r.83, MI r.500, NA r.549, PA r.500, RO r.545, TO r.206, VE r.56, NZ r.199
33-34-89 alta su 2 ruote
16-33-89 alta su 6 ruote
21-34-59 include ambo 21-34 più in ritardo
Se ne faceva accenno anche qui:Azimut vedo che sei molto esperto, cosa ne pensi della cinquina a Ge ?
Che esperto, magari. Sono uno dei tanti utenti che leggono le statistiche pubblicate sul web e ne scelgono una o due che ritengono più mature, pronte a sfaldarsi. Anzi di solito propongo quelle che sarebbero dovute sortire da un pezzo, forse sbagliando perché i ritardi per definizione sono quelli che non escono.Azimut vedo che sei molto esperto, cosa ne pensi della cinquina a Ge ?
Ottima convergenza, avevo notato che 16-33-54 ha lo stesso ritardo di 02-56-80 ma non che la terzina fosse anche sincrona. Come detto, da tre ruote in su secondo me conviene sempre la giocata su Tutte. Se giochi 1 euro ambo e 50 centesimi terno su quattro ruote hai una spesa di 6 euro e lasci scoperte sei ruote. In questi casi io ci metto 1 euro su ambo e 1 o 2 euro su terno a Tutte. Se dovessi scegliere una ruota per 16-33-54 ti direi Venezia, non perché ha il ritardo più alto r.1113 ma perché 16 e 33 sono appena stati estratti.Ciao Azimut, ho convergenza con l'ambo 16 - 33 che fà parte della terzina sincrona più in ritardo per ambo attualmente su tutte: 16 - 33 - 54. rit. 133.
Sarebbe interessante ridurre la giocata a max 3/4 ruote...![]()