Lottopython
Advanced Member >GOLD<
░▒█▀▀█░█▀▀▄░█░░█▀▀░█▀▀▄░█▀▄▀█░▄▀▀▄
░▒█▄▄█░█▄▄█░█░░█▀▀░█▄▄▀░█░▀░█░█░░█
░▒█░░░░▀░░▀░▀▀░▀▀▀░▀░▀▀░▀░░▒▀░░▀▀░
57
pos 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensavo dicessi "grazie e basta" ma vedo che sei attento come una linceIn teoria sarebbe la ruota nr.7![]()
Preferirei come na volpe piu' appropriata ....pensavo dicessi "grazie e basta" ma vedo che sei attento come una lince![]()
Ares non vedi che c'è scritto PALERMORaga' io so stupida non riesco a vedere la ruota ......qui si giocano anche soldini eh pochi ma se giocano ehhhhh
Dove bohhhAres non vedi che c'è scritto PALERMO![]()
Lottophiton carissimo tu me stai simpatico e sei pure bravo ma io ti giuro non vedo dove sta scritto Pa.Qualcuno me lo indica?lo chiedo perche' gioco le tue previsioni ..comunque pippo e Pluto so na forza![]()
57
pos 1
appena sopra al 57 in semigrafico Verde:Lottophiton carissimo tu me stai simpatico e sei pure bravo ma io ti giuro non vedo dove sta scritto Pa.Qualcuno me lo indica?lo chiedo perche' gioco le tue previsioni ..comunque pippo e Pluto so na forza
Grazie lone wolf .io il semigrafico verde non lo so leggere.con dispiacere dovro' non giocare le previsioni di lottophiton.grazie comunque.appena sopra al 57 in semigrafico Verde:
Magari non stai scherzando , Ciao
Mi dispiace Ares forse hai problemi alla vista, fai un controllo in bocca al lupo.Grazie lone wolf .io il semigrafico verde non lo so leggere.con dispiacere dovro' non giocare le previsioni di lottophiton.grazie comunque.
10 su dieci di vista.io n9n so leggere il semigrafico verde .non so nemmeno cosa e' vedo solo una serie di trattini e stanghette .Mi dispiace Ares forse hai problemi alla vista, fai un controllo in bocca al lupo.