Novità

Per tutti ... da parte di Lillo

E vi ringrazio sia per le risposte positive ma anche per le negative l'importante che sono positive risata più risata meno

Scrivo qui quello che ho già scritto sotto un altro post.
Io ho vinto l'ambo secco a mi 18 51 perché, non potendo uscire per problemi personali, volevo fare lo screen shot del post da inviare al ricevitore. Entrando ho visto la previsione con il 18. Nel mentre mi chiama una cara amica che si offre di andare a giocare, cos l'ha preso anche lei. Mi dispiace per chi non l'ha vista ma la previsione era chiaramente riportata in convergenza.

E tu sei stato uno dei tanti e mi spiace per te e per chi non ha ancora capito che in LottoCED bisognerà essere sempre presenti perché le novità non hanno orario e possono essere inserite in qualsiasi momento della giornata.
Cara Giuseppa,hai ragione anche tu ma non si può stare 24/24 su lottoced perché in tanti abbiamo anche un lavoro e altri impegni nella vita di tutti i giorni che non c'è mai abbastanza tempo....poi non lo so ma a me non è arrivata nessuna notifica in questo senso eppure mi arrivano in continuazione da lottoced. Forse andava inserita in un post a parte per ricevere notifica,dico io ma non lo so. Ormai è andata e le occasioni di vincite ci saranno eccome! Io continuo 18-87 anche a Genova oltreché Mi-Na,che da metodo ho Mi-Na 18-81/87-14 e anche 51-87...uguale Ge-Mi-Na,sempre da metodo ho 51-15/80-87 Mi-Na.Non male neanche 51-36.Magari viene fuori un terno...

Cara Giuseppa,hai ragione anche tu ma non si può stare 24/24 su lottoced perché in tanti abbiamo anche un lavoro e altri impegni nella vita di tutti i giorni che non c'è mai abbastanza tempo....poi non lo so ma a me non è arrivata nessuna notifica in questo senso eppure mi arrivano in continuazione da lottoced. Forse andava inserita in un post a parte per ricevere notifica,dico io ma non lo so. Ormai è andata e le occasioni di vincite ci saranno eccome! Io continuo 18-87 anche a Genova oltreché Mi-Na,che da metodo ho Mi-Na 18-81/87-14 e anche 51-87...uguale Ge-Mi-Na,sempre da metodo ho 51-15/80-87 Mi-Na.Non male neanche 51-36.Magari viene fuori un terno...
Posso anche capirlo, MA se mi capita di avere inserito una previsione, poi ... dopo qualche giorno sviluppando altri conteggi, mi ritrovo un'altra previsione con delle piene convergenze ,,, cosa faccio, apro un altro post (e gli utenti non comprendono che sono due previsioni convergenti) allora per far vedere la validità della previsione, mi viene da metterla insieme nello stesso post in modo da essere vista da coloro che entrano nel Forum,

RIFLETTI; se l'avessi inserita aprendo un altro post, l'avresti vista? NO perchè non potete essere presenti 24/24... allora cosa sarebbe cambiato se l'avessi scritto aprendo un altro post o averla inserita nello stesso della precedente previsione???
Personalmente non ricevo notifiche.

Il mio non era un rimprovero ma una riflessione sul fatto che non ho ricevuto notifica che di solito mi arrivano dalle persone che seguo . Ovviamente non intendevo un post nuovo ma nello stesso come facciamo ora come conversazione,come risposta. Non si tratta di colpe qui....lo ribadisco. Ne di chi ha inserito la previsione ma neanche di chi non può essere presente sempre su lottoced.
Certo che se trovo un po' di tempo le notifiche le leggo ma se ho poco temp in quel momento non mi ci metto a percorrere tutti i post nuovi su CED.
Lillo è stato molto generoso e anche te hai fatto il tuo...del resto ognuno con la sua fortuna.

Ok ho letto anche abbastanza e sono abbastanza amareggiato

Chi ha voglia chi vuole seguire Lillo lotto va su Facebook e condivide o chiedere amicizia a me e ottiene in modo gratuito la previsione

Lillo lotto Facebook

Ultima modifica:
Ok ho letto anche abbastanza e sono abbastanza amareggiato

Chi ha voglia chi vuole seguire Lillo lotto va su Facebook e condivide o chiedere amicizia a me e ottiene in modo gratuito la previsione

Lillo lotto Facebook qui non posto più nulla

Ciao Lillo! Spero tu stia bene,questo è importante, non essere amareggiato perché qualcuno non ha visto gli aggiornamenti. Non è colpa tua e di nessun altro. Chi ha vinto sia felice e noi altri non facciamo una tragedia di questo fatto. Il lotto è così,bisogna cogliere l'attimo.
Mi dispiace più per te che sei rimasto male che per me che ho giocato solo la prima prev. in cui ci credo ancora.
Grazie!

Ciao Lillo! Spero tu stia bene,questo è importante, non essere amareggiato perché qualcuno non ha visto gli aggiornamenti. Non è colpa tua e di nessun altro. Chi ha vinto sia felice e noi altri non facciamo una tragedia di questo fatto. Il lotto è così,bisogna cogliere l'attimo.
Mi dispiace più per te che sei rimasto male che per me che ho giocato solo la prima prev. in cui ci credo ancora.
Grazie!
Seguimi su Facebook mi raccomando

Grazie!
Ora sai dove seguire Lillo lotto

Grazie

Posso anche capirlo, MA se mi capita di avere inserito una previsione, poi ... dopo qualche giorno sviluppando altri conteggi, mi ritrovo un'altra previsione con delle piene convergenze ,,, cosa faccio, apro un altro post (e gli utenti non comprendono che sono due previsioni convergenti) allora per far vedere la validità della previsione, mi viene da metterla insieme nello stesso post in modo da essere vista da coloro che entrano nel Forum,

RIFLETTI; se l'avessi inserita aprendo un altro post, l'avresti vista? NO perchè non potete essere presenti 24/24... allora cosa sarebbe cambiato se l'avessi scritto aprendo un altro post o averla inserita nello stesso della precedente previsione???
Personalmente non ricevo notifiche.
Ciao, Giuseppa.
Sullo stesso 3D mentre inserisci l'aggiornamento, potresti inserire un post in coda per avvisarci di guardare la prima pagina
dove è stata inserita la novità?
E' solo un'idea, credo che comunque ora faremo più attenzione.
E ringrazio ancora te per il tuo lavoro e Lillo per le sue ottime previsioni.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 gennaio 2026
    Bari
    82
    38
    72
    26
    22
    Cagliari
    02
    33