Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ciccioriccio : nessun problema per sabato prossimo 28.03,piu probabile verso le 16Buongiorno carissima per sabato prossimo pomeriggio verso le 3 o le 4?
Ciao Carletto : contrariamente a quanto da sempre sostengo, cioe' prendi i soldi e scappa in questo pronostico direi di continuare ancora con l'ambo 28.01 ( sto lavorando su un metodo che penso di finire la prossima settimana e che ha gli stessi numeri : 28.01 per ambo e 28.01.06 per ambo e terno )Buonasera Donatella,
con l'uscita del 28 a Palermo di questa sera, mi pare di capire che rimane l' Ambata 1 su NA e PA, è corretto?.., Grazie mille
Ciao ...certo che possiamo venire a CareggiBuona sera Donatella mi dispiace ma mi sono accorto ora che ti ho scritto sul post sbagliato. Che ne dite se salite su da me a Careggi? Non riesco a venire a Sant' Ambrogio
Capolinea Careggi tramvia ore 16 va benissimo grazie
Ciao ascia ..credo che per questa volta sia solo un caffe' o un gelato e tanta cordialita' e disponibilita' a incontrarsi e conoscersiChe se magna di buono che mi aggrego???![]()
Ma grazie, faccio un terno secco e arrivo allora!!Ciao ascia ..credo che per questa volta sia solo un caffe' o un gelato e tanta cordialita' e disponibilita' a incontrarsi e conoscersi
Per quanto mi riguarda sei benvenuta/o
Qualche pasticcino di quelli artigianali alla pasticceria vicina ma c'è da camminare un po'Che se magna di buono che mi aggrego???![]()
Camminare fa bene alla salute....e dopo una bella camminata quattro pasticcini artigianali non fanno maleQualche pasticcino di quelli artigianali alla pasticceria vicina ma c'è da camminare un po'
Si calcola alla prima estrazione del meseCiao Donatella ma le nuove previsioni?
Buonasera Donatella, secondo la tua esperienza, e come accennato avevi delle convergenze, proseguiamo con lAmbo 1-28 MI NA PA?..., grazie milleCiao Carletto : contrariamente a quanto da sempre sostengo, cioe' prendi i soldi e scappa in questo pronostico direi di continuare ancora con l'ambo 28.01 ( sto lavorando su un metodo che penso di finire la prossima settimana e che ha gli stessi numeri : 28.01 per ambo e 28.01.06 per ambo e terno )
Ciao : questa sera ultimo colpo di giocoBuonasera Donatella, secondo la tua esperienza, e come accennato avevi delle convergenze, proseguiamo con lAmbo 1-28 MI NA PA?..., grazie mille![]()