Mi permetto la vena polemica però ("molto polemica") che spero venga presa non come un attacco ma come una considerazione che anche se personale ritengo comunque oggettiva:
che senso ha? Che senso ha pubblicare le cedoline vincenti di un terno secco che non hai postato o proposto e che per di più affermi provenire "dalla stessa previsione"? Terno secco a ruota Drago cavolo, non ambi in lunghette da pochi euro. Avresti fatto content molte molte persone! (E non poco aggiungo). Ti chiedo scusa ma ripeto: che senso ha? Nei tuoi post c'è sempre un'esposizione chiara, non ti perdi in fronzoli e se ci sono variazioni mi sembra tu sia il primo a comunicarle, ma questa penso non sia una cosa del tutto corretta verso chi cerca previsioni (da quelli BRAVI COME TE) sperando anche non solo della vincitina per giocare divertendosi, ma anche magar isperando in qualcosina in più per darsi una piccola "raddrizzata". Perdonami ma avresti fatto contenti in tanti che spesso invece seguono ciarlatani o "incantatori di serpenti vari". Sarebbe bastata un'integrazione.
Mi sono permesso dell'osservazione qui nel tuo spazio proprio perchè pur solo leggendoti ogni tanto è sotto gli occhi di chi frequenta il forum che tu sia un valido e corretto previsionista, e spero che prenderai per il verso giusto la mia osservazione.
"Terno Secco a Ruota" però Drago, non briciole...
Mi scuso per la lunghezza, ho messo sotto spoiler per non inquinare il post e le complimentazioni che meritatamente riceverai, e non voglio assolutamente alimentare polemiche alla vista di tutti.