Novità

Lottologia.com

VINS

Junior Member
Salve a tutti,

scrivo per segnalare un cambiamento recente sul sito lottologia.com che, almeno per quanto mi riguarda, ha peggiorato sensibilmente l’esperienza d’uso.

Utilizzavo spesso questo sito, ma dalla nuova versione lanciata il 9 aprile 2026 ho riscontrato diverse criticità:

1) Archivio del lotto ridotto, quindi meno dati disponibili per le analisi
2) Griglia dei 90 numeri modificata (da 1–10 a 1–7), meno intuitiva rispetto a prima
3) Schermata molto più “compressa” e difficilmente leggibile a causa dell’eccessiva presenza di pubblicità
4) Da circa 3 giorni, la sezione dedicata al lotto non si apre più correttamente e restituisce una pagina bianca

Ho anche provato a contattare il gestore all’indirizzo info@lottologia.com, ma tutte le email risultano non consegnabili.

Qualcun altro ha notato gli stessi problemi? Sapete se esiste un modo per ripristinare la versione precedente o contattare chi gestisce il sito?

Grazie a chiunque voglia condividere informazioni o alternative valide.

Salve a tutti,

scrivo per segnalare un cambiamento recente sul sito lottologia.com che, almeno per quanto mi riguarda, ha peggiorato sensibilmente l’esperienza d’uso.

Utilizzavo spesso questo sito, ma dalla nuova versione lanciata il 9 aprile 2026 ho riscontrato diverse criticità:

1) Archivio del lotto ridotto, quindi meno dati disponibili per le analisi
2) Griglia dei 90 numeri modificata (da 1–10 a 1–7), meno intuitiva rispetto a prima
3) Schermata molto più “compressa” e difficilmente leggibile a causa dell’eccessiva presenza di pubblicità
4) Da circa 3 giorni, la sezione dedicata al lotto non si apre più correttamente e restituisce una pagina bianca

Ho anche provato a contattare il gestore all’indirizzo info@lottologia.com, ma tutte le email risultano non consegnabili.

Qualcun altro ha notato gli stessi problemi? Sapete se esiste un modo per ripristinare la versione precedente o contattare chi gestisce il sito?

Grazie a chiunque voglia condividere informazioni o alternative valide.
Ciao!
Anch'io usavo questo sito addirittura non mi apre neanche la griglia dei 90 numeri!
peccato!

Sottoscrivo tutto. Cambiamenti grafici e stilistici decisamente in peggio e confermo la problematica nell'aperture della pagina.

Anche io ho riscontrato problemi manca la ricerca dei numeri spia sicuramente peggiorato nella grafica molta pubblicità. Peccato perché era un'ottimo aiuto.

C'è da dire, a proposito si siti web, che anche il sito lotto-italia.it dopo il restyling di qualche mese fa nella sezione "statistiche-ambi-statistiche per ruota", non fornisce più le indicazioni di prima che risultavano utili e di facile consultazione per i ritardi nelle formazioni classiche, dai più semplici ambi vertibili alle formazioni su cadenze, figure e controfigure ecc.
Utili, appunto, per una veloce occhiata da parte di chi non mastica o utilizza programmi e software vari dedicati al gioco del lotto.
Mi è venuto in mente stasera un po' per caso. Peccato...

Ultima modifica:
C'è da dire, a proposito si siti web, che anche il sito lotto-italia.it dopo il restyling di qualche mese fa nella sezione "statistiche-ambi-statistiche per ruota", non fornisce più le indicazioni di prima che risultavano utili e di facile consultazione per i ritardi nelle formazioni classiche, dai più semplici ambi vertibili alle formazioni su cadenze, figure e controfigure ecc.
Utili, appunto, per una veloce occhiata da parte di chi non mastica o utilizza programmi e software vari dedicati al gioco del lotto.
Mi è venuto in mente stasera un po' per caso. Peccato

Mi è venuto in mente stasera un po' per caso. Peccato...
“È piuttosto strano che la nuova versione del portale offra prestazioni inferiori alla precedente; inoltre, la sezione Lotto è sparita o non è accessibile. Probabilmente il sito è ancora in fase di aggiornamento. D’altronde, se si decide di rinnovare un sito mantenendolo attivo per l’utenza, l’obiettivo dovrebbe essere migliorare il servizio, non peggiorarlo.”

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 aprile 2026
    Bari
    22
    71
    52
    35
    02
    Cagliari
    33
    07