Novità

Chiedo allo Staff. se posso cointribuire ad un premio per i vincitori gara ambata e ambo

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Spett.le Lottoced chiedo a titolo gratuito e in virtù di puro spirito di liberarità e senza che ciò comporti alcuna controprestazione o finalità di commercio, di donare un mio Software personale di cui detengo licenza privata (codice chiuso o limitato) al 1° classificato per la gara ambata e ambo.

Programma As .jpg
Cordialmente saluto e ringrazio per una eventuale vostra risposta.
P.S.
In caso contrario chiedo la cancellazione del post, se positivo gentilmente apportare rettifica alla scritta esatta contribuire (gaffe che non posso modificare).
 
Ultima modifica:
Ciao @Asuniverso
l'unico vero peccato e che alla fin fine non condividerai il programma , a mio avviso non conoscendoti ma apprezzando i tuoi studi è l'unica mancanza tangibile piu di una mancata risposta
Spiace che questi tentativi di condivisione non vengano mai apprezzati, se non da pochissimi o almeno chi ci capisce qualcosa, ,ed è forse un bene a questo punto non condividerlo sarebbe sprecato farlo , tali progetti hanno bisogno di rispetto e considerazione , questo il mio pensiero non richiesto sicuramente ,ma sentito e condiviso.
saluti
 
Ciao @Asuniverso
l'unico vero peccato e che alla fin fine non condividerai il programma , a mio avviso non conoscendoti ma apprezzando i tuoi studi è l'unica mancanza tangibile piu di una mancata risposta
Spiace che questi tentativi di condivisione non vengano mai apprezzati, se non da pochissimi o almeno chi ci capisce qualcosa, ,ed è forse un bene a questo punto non condividerlo sarebbe sprecato farlo , tali progetti hanno bisogno di rispetto e considerazione , questo il mio pensiero non richiesto sicuramente ,ma sentito e condiviso.
saluti
Lottopython ti ringrazio per quanto hai espresso, ma non capisco perchè si tiene una linea diretta con lo Staff. quando quest'ultimi non ti rispondono alle richieste espresse, ma nel caso di un utente che mi aveva chiesto degli archivi per un programma ed avevo chiesto una sua email per recapitarli, sono stati fulminei a dire che era fuori regolamentto postare email (quando poi se ne vedono di tutti i colori: postare link e quant'altro che non rientra nel regolamento). Quindi Lottopython ho detto tutto.

Da parte mia resto sempre nelle mie decisioni espresse: al 1° classificato per ambata e ambo gli regalo il software.
 
Ultima modifica:
Buona idea che presumo faccia piacere ai vincitori di entrambe le gare.
Per noi va benissimo.
Inseriremo questa tua proposta nei due post delle gare.
Grazie per la tua generosità
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto