Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente non lo conosco,non si e' neanche presentato..appena inviato adesso risulta utente cancellato su forum..neanche il tempo di dirgi appena grazieSi tutto ok
Chi te l'ha inviato?
Tutto ok ragazzi, estrazione con data sbagliata ma ora corretta: impossibile che erano 10861 su tutti e mancava un mese!!!!!
![]()
anche a me sembra strano..sara' qualcuno che vuole bene al forum..Già cancellato mi sembra strano.... Comunque il grosso l ho fatto... Alla prossima
lo sai tu? bo..spero si rifara' vivo..Quale forum?
Aspetta io non so chi sialo sai tu? bo..spero si rifara' vivo..
avra' letto le discussioni qui e su mio forum e poi ha fatto il tutto..boo...io poi di solito ringrazio ma stavolta non so a chi farloAnche a me ha mandato stesso file su messanger. mi ha detto chiaramente "usa solo questo" ..sono andato a vedere proilo (si denomina Peppone) ma sparito..non se ne trovano traccie..mah se archivio va bene meglio altrimenti sara' uno dei soliti xhe si divertono a confondere..in tanti anni me ne sono capitati molti..io li chiamo fantasmi..vengono da altri forum o per spiare o per regalare qualcosa..se stavolta e' un regalo ripeto ben venga
si hai ragione..meglio il tuo,almeno ha una firma ed una persona da ringraziareAndiamo avanti e non ci curiam
Poteva inviarlo prima magari...