Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima Giuseppa! Questa l'ho giocata dall'inizio poi l'ho abbandonata dopo l'ambo a Bari 6-65. Mannaggia!TO 65 ambata
TO 65-06 ambo secco
TO 65-34 ambo secco
TO 65-6-34 TERNO SECCO
TO 65-6-34 terno in quartina
... si è fatta attendere, ma ha ripagato la costanza ...
Maurizia, quando si crede in qualcosa, si continua la stessa invece di abbandonare e sostituire con altro...(non è detto che questa del 65, non continui a dare esito) ora porterò avanti l'altra e aggiungerò la nuova...portando avanti fino a maturazione.Complimenti per la costanza! Brava!
Anch'io continuo quella con 65 di Ba-To perché ho convergenza con l'ambo 65-40. Anche la nuova mi piace . Ha in comune 30-82 con il metodo ambi uguali di Geronimo.Maurizia, quando si crede in qualcosa, si continua la stessa invece di abbandonare e sostituire con altro...(non è detto che questa del 65, non continui a dare esito) ora porterò avanti l'altra e aggiungerò la nuova...portando avanti fino a maturazione.
Anch'io continuo quella con 65 di Ba-To perché ho convergenza con l'ambo 65-40. Anche la nuova mi piace . Ha in comune 30-82 con il metodo ambi uguali di Geronimo.
Speriamo bene.
Questa volta non mi faccio più fregare se un ambo esce a tutte, anche se io a tutte non gioco.
Grazie Giuseppa per le previsioni che ci regali.
Quando parlo dell'altra, intendevo quella di GE.VE 59... certo è che, per chi la inizia ora, se dovesse dare esito, non sentirà la pesantzza del tempo di attesa.Quella del 30 Ba e to? L'altra quale? Grazie, sai che ti seguo, ma purtroppo non ho costanza!