Novità

* Cedoline vincenti *

05062610.jpg

05062611.jpg

Terno capo gioco 69 a colpo Genova
Altro bel Ternozzo a ruota nel forum in due giorni! Qualcosa si smuove allora...

Complimenti @TONY@ bel centro!

...se poi magari venissero pure postate le previsioni invece di tenerle in saccoccia visto che sei pure tra i previsionisti più assidui, magari qualche spiccio e 'na risata se la faceva pure qualcun altro, ma son dettagli...

🍻🍻🍻

Altro bel Ternozzo a ruota nel forum in due giorni! Qualcosa si smuove allora...

Complimenti @TONY@ bel centro!

...se poi magari venissero pure postate le previsioni invece di tenerle in saccoccia visto che sei pure tra i previsionisti più assidui, magari qualche spiccio e 'na risata se la faceva pure qualcun altro, ma son dettagli...

🍻🍻🍻
C'è il post in gara ambo secco e estratto poi volevo condividere il terno non capita ogni giorno, difatti non ho messo ambi non postati e un terno con capo gioco 69

C'è il post in gara ambo secco e estratto poi volevo condividere il terno non capita ogni giorno, difatti non ho messo ambi non postati e un terno con capo gioco 69
E io mi complimento davvero, anche se il mio mess comprendo sia senza dubbio "polemico". :)

So bene che questo è un vecchio e stantìo argomento (postare cedoline di vincite personali e non derivanti da previsioni postate), però però...
Però, vista anche la bontà con cui posti frequentemente le tue previsioni, non sarebbe stato male dare un'indicazione di gioco anche in questo caso. Fosse un semplice utente come il sottoscritto a condividere il piacere personale di aver azzeccato una bella vincita lo comprenderei di più, diciamo così. Ma se un previsionista mette un ambo in gara (dove guarda solo chi partecipa), prende solo l'estratto (quindi niente ambo), e poi mi posta un BEL TERNO IN QUARTINA, mi sento perlomeno di "fare un'osservazione".
E' comunque questo un forum ed è fatto anche per fare degli interventi, sempre se fatti in maniera corretta ovviamente.

Detto questo mi scuso per la lunghezza e complimenti ancora!

PS: ovvio che non è personale e non vale solo in questo caso la mia "polemica", puoi controllare che la stessa osservazione da parte mia è stata fatta anche ad altri validissimi utenti previsionisti del forum :)

🍻 🍻 🍻

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 giugno 2026
    Bari
    45
    77
    23
    71
    83
    Cagliari
    32