Novità

blue Moon

Io ieri non ho visto l'aggiornamento perché non mi arrivavano più le notifiche, stamattina ho dovuto ripristinare l'account e quando ho recuperato tutto sono rimasta di stucco, bravissimo, io l'avrei gio cato sicuramente, aspettavo le tue dritte ma si vede che doveva andare così . Complimenti

Ciao Tom.....

mille grazie per i complimenti sempre graditi, sopratutto da persone che ci mettono passione oltre
che a conoscenza, esperienza e cultura.
Grazie anche della domanda, ho qualche minuto e ti rispondo volentieri.

La mia tipologia di ricerca è diversa da molti di voi, che ammiro,
cercate i numeri e combinazioni con i pc, programmi, algoritmi, ect, ect.
Io no...vado ancora di conti su carta e penna, statistiche e molto,molto occhio.
Tra l'altro controllo sempre bene tutto prima di scrivere...a volte entra a volte no....si sa che è così.

Quindi i fattori di percentuale sono tre:
studio 33 %
occhio 33 %
Intuizione 33 %
per quel che riguarda il fattore c..o
Rimane chiaro, e conscio in tutti, che " in un momento buono " l'energia è migliore
e che il fattore fortuna è sempre da considerare.

Tanto per dirti, la terzina indagata era la migliore, a mio giudizio,
sia per ambo che per terno
i valori e posizioni mi piacevano molto...e ci stavano tutti
....ecco perchè non ho cercato altro per la cadenza 10,
giocata per ambo, certo, ma anche per terno...😁
al contrario della cadenza 20 che ho cercato gli ambi migliori.
Ed ecco perchè ho consigliato un occhio anche al terno.
Poi dici è stata fortuna ?....avessi cercato solo per ambo ti avrei risposto certamente si...senza alcun problema...figurati che cosa mi importa....
però....visto che comunque quell'oretta ce l'ho passata a controllare i terni....
diciamo che
come per l'ambo di 20-21 o l'ambo del 90-4....( altre ruote ma i numeri erano giustissimi )
c'ho lavorato ed ho avuto fortuna. 😁

Per rispondere a chi scrive e-mail rispondo no...io purtroppo è molto che sono fuori per lavoro...le schedine le ha giocate Nyx per me e stamani
le ha portate in banca
....spero.... 😁
Ma a voi cosa deve importare di questo e del quantum ? ....bhà...

ah...volevo far notare che erano tre numeri ed una ruota
a colpo
secco
😁

ora una domanda te la faccio io però....
la foto mi piace....ma ancora non sono pelato ...
com'è che mi hai immaginato così ???

😁

Un abbraccio Tommone, ciao

Ad Maiora👋
Ammazza oh solo lo 0.01 % di ( . ) o ( | ) ??? 😱 😛😅 Allora ti rinnovo i complimenti hulkone culone 😅 Adesso ti lascio e torno a rosicare... 😂🤣 PS: per la pelata la colpa.. e' di vheer generatore ai free che dandogli in pasto l'img del tuo avatar ha pensato bene che non li avessi e io non ho specificato e mi sono accontentato della prima img da lui partorita 😆 👋😁

Ad ogni modo abbiamo cercato di rimediare.. in 2 sec da smartphone.. ma evidentemente vheer non ha molto ben chiara la fisica e il peso specifico dei corpi visto che secondo lui gli euro in moneta galleggiano... 🤣

vheer-image-1781720763952.jpeg

Ultima modifica:
Ammazza oh solo lo 0.01 % di ( . ) o ( | ) ??? 😱 😛😅 Allora ti rinnovo i complimenti hulkone culone 😅 Adesso ti lascio e torno a rosicare... 😂🤣 PS: per la pelata la colpa.. e' di vheer generatore ai free che dandogli in pasto l'img del tuo avatar ha pensato bene che non li avessi e io non ho specificato e mi sono accontentato della prima img da lui partorita 😆 👋😁
😁 Tom ...mi fai ridere come un citrullo....no...no...non hai compreso...ho scritto che in un buon periodo l'energia è migliore....quindi mettici pure un buon 50% e più di fortuna....indispensabile....a mio vedere.
Quante volte ho visto numeri brillare e salutarmi e poi non sono usciti....tempo fà giocai un terno ed è uscito .....verticale....tutti in prima posizione in fila per bene.... esatto esatto nelle ruote che avevo segnalato !!!!....la quaterna persa qualche estrazione fà con due numeri precisi...a Bari e due a Cagliari ? ....gli ambi dei 20ntini anche quelli poche estrazioni fà...usciti sette/otto 20ntini....meno quelli che avevo visto 😁 puoi studiare, intuire e cercare quanto ti pare....ma se non c'è un po' di fortuna....non porti a casa nulla !!! secondo me.
Ma ti prego non rosicare...prima o poi esce anche a te...ne sono certo !!! ...dipende molto, secondo me, dall'energia che ci metti, potessi vi darei un terno a settimana credimi.

Anche per rispondere a Rosannarosa...vedi com'è....mi segue sempre e speravo che qualcuno prendesse qualcosa, come sempre, eppure proprio ieri la fortuna gli ha girato e non ha potuto giocare quei numeri....è un periodo così....alti e bassi...fluttuazioni...da stare svegli quando senti che c'è qualcosa in più.
Diceva il Baffone ...L'universo parla attraverso la sincronicità ...ed i nostri cari numeri sono uno dei suoi linguaggi più precisi. Se capita, in un periodo, di vedere sempre gli stessi numeri...targhe, scontrini ...numeri ....non è un caso ! ....spesso attraverso i numeri l'universo sussurra, a volte vogliono dirti qualcosa, a volte, non sempre, andrebbero giocati...ma quando e come lo senti dentro. Più o meno il discorso era questo...potete crederci come no, chiaramente.

Via ... grazie tutte/i per like e complimenti,
fortuna o no è andato...va bene così....basta però è ...che mi emoziono 😁

Buona cena e serata

Ad Maiora 👋

P.s.
Ciao Milena....il 13 ancora non vuole uscire...

continuo con quello scritto, il 6 mi ci piace molto....vedremo che combina il numero fortunato. Il 10 è un buon abbinamento ed il 9 è ottimo come abbinamento al 10 .... ( controlla se è sortito l'ambo 9-10 ultimamente... penso di no... sono un po' limitato al momento )...sperando in bene ti auguro una buona serata, lo sai che nulla è certo...vediamo che viene fuori.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 giugno 2026
    Bari
    50
    42
    62
    52
    07
    Cagliari
    41
    18