Novità

Riepilogo evidenze

Grazie ascia, sempre il più cordiale. Come vedi anche ieri sera tra le due combinazioni proposte per quella di Cagliari ho scritto tutte le sorti escluso ambetto, ed è uscito ambetto. Succede sempre a tutti, ma inutile combattere con chi ha il coltello dal manico.

Ognuno ha le sue giocate, non voglio appesantire la bilancia in rosso di nessuno. Sull'abbandono citavo un famoso senatore che poi non ha mai lasciato il turista per sempre nonostante la promessa. Se non trovi previsioni mie ce ne sono innumerevoli altre.

Questo è un forum ma l'interazione a volte manca, alcuni lo scambiano per un pulpito. Per il mio standard ho visto episodi di maleducazione verso chi fa osservazioni o domande o la pensa diversamente, da parte di utenti che per il semplice fatto di scrivere qui si ritengono proprietari del forum o di tutto internet, dimenticando di essere ospiti.

Tempo di fare una piccola pausa. Dacci due numeri buoni, la missione del forum, il resto conta poco 🤣 A presto

Ultima modifica:
Ciao Azimut...
Questo è un forum ma l'interazione a volte manca, alcuni lo scambiano per un pulpito. Per il mio standard ho visto episodi di maleducazione verso chi fa osservazioni o domande o la pensa diversamente, da parte di utenti che per il semplice fatto di scrivere qui si ritengono proprietari del forum o di tutto internet, dimenticando di essere ospiti.
...pienamente d'accordo con quanto scrivi, posso solamente dire riguardo l'interazione che personalmente non avendo io gli strumenti e le capacità per andare ad integrare un certo tipo di osservazioni statistiche (che leggo però sempre con maggior interesse rispetto ad altre previsioni più "fantasiose"), più che ringraziare o mettere un pollicione non posso fare, al massimo posso solo porre domande in merito come poi è accaduto.

Sulle casse e il budget di ognuno...beh, non penso che siano questo tipo di giocate a mandare in rovina il giocatore attento. Penso siano ben altre le sfilze di numeri che a seguirle non ci si rientra nemmeno in caso di vincita, e purtroppo, come per "pulpiti e poca educazione", vedo che abbondano. ;)
Nemmeno io, ad esempio, seguo in pieno ciò che posti, continuando costantemente a prendere pali e fuori ruota clamorosi un po' come i tuoi ambetti, ma leggo ed osservo per prendere spunto, giocando magari quando si è al limite degli eventuali e attesi sfaldamenti.

Sono stato lungo e forse sono andato anche leggermente off-topic, ma se di interazione si parlava anche uno scambio di battute penso ci stia sempre bene!

Un saluto, ti ringrazio per avermi dato del "cordiale" (credo che ci si debba rapportare sempre su determinate basi e anche a seconda dell'argomento e dell'interlocutore), e a rileggerci presto!

🍻🍻🍻

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 luglio 2026
    Bari
    88
    71
    89
    31
    33
    Cagliari
    05