Novità

Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silop

Buonasera,
torno dopo anni... non ricordo quanti... mi sono reiscritta perchè non ho pià ritrovato il mio nick... Ho letto qua e là alcuni cambiamenti.
Per ora riconosco Joe pertanto mi intrufolo per un saluto. Mi è parso di capire che Luigi B non segue più.
Ricordo Silop...
Non seguo il mondo del lotto da quando per motivi personali l'ho "spento". Riacceso da una settimana. Mi sento come una che si sveglia da una ibernazione e non ricorda nulla.

saluto lo staff che ringrazio per l'abilitazione.

Rosanna

Ricambio più che volentieri i saluti, alla mia Maestra.

Si è vero che LuigiB non lo si legge da molto tempo ed anche Lui non lo si può che annoverare tra le eccellenze.

Matteo è in ferie, recentemente ho letto di Ramco e della sua utility per aggiornare,

altri sono su altri forum ed altri forum sono spariti o quasi dimenticati ed inaccessibili.

Silop si, continua ad essere l'instancabile Guardiano dell'Archivio.

Ora, di nuovo, ci sono bravi e giovani "programmatori" capaci di sfruttare le capacità delle Intelligenze Artificiali.

Io, per ora principalmente, ci litigo, ritenendo che non capiscono una ... e così bisogna correggere e correggere e correggere,

per ottenere alla fine ciò che passa il convento e che si faceva in 10 righe di Script già con L8 ... leggesi sono probabilmente da pensionare!

:)

Che piacere Joe! ho tanti bei ricordi...
Matteo? mi spiace ma ho un vuoto totale... perdonatemi!
AI ... ahi ahi.. :)
Pensa che non ho più programmi installati sul pc attuale. Facendo pulizie ho riaperto un vecchio portatile dove ho trovato mail e robe varie.
Lì credo siano installati i programmi ma non so a che data sono fermi... una vita fa. Mi è preso una botta di nostalgia.
La vita va avanti, sicuramente ci sono tanti bravi giovani. E' una ruota che gira.

Buonasera,
torno dopo anni... non ricordo quanti... mi sono reiscritta perchè non ho pià ritrovato il mio nick... Ho letto qua e là alcuni cambiamenti.
Per ora riconosco Joe pertanto mi intrufolo per un saluto. Mi è parso di capire che Luigi B non segue più.
Ricordo Silop...
Non seguo il mondo del lotto da quando per motivi personali l'ho "spento". Riacceso da una settimana. Mi sento come una che si sveglia da una ibernazione e non ricorda nulla.

saluto lo staff che ringrazio per l'abilitazione.

Rosanna
==========================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9
e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @ro.sa ,
======================
che piacere rileggere la bravissima scripter Rosanna dei bei tempi
bentornata tra gli amici.
Per qualsiasi cosa chiedi a me o al bravo Joe
che anche nell'era della IA cerchiamo, nel nostro piccolo, di restare a galla nei forum
e aiutare gli appassionati del lotto vecchi e nuovi come sempre.
==================== ==================================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Ciao Silop, troppo buono... di te mi ricordo bene... ho anche ritrovato le email nel vecchio portatile.
Grazie per la disponibilità.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 luglio 2026
    Bari
    48
    66
    09
    78
    35
    Cagliari
    51