Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona direi.con un colpo in più a milano 17 75 che dite buona o cattiva questa previsione
Scusami, erano solo due colpi,e uscito al terzo colpo,hai guadagnato lo stesso.Buon pomeriggio a Te e a chi ci legge.
Io rispondo alla tua domanda, fecendoti presente che non sono un professionista del lotto,
solo un appassionato che segue le estrazioni e qualche metodo con vari script.
Quindi il mio pensiero in merito il seguente.
Per quanto riguarda la previsione di Cagliari e Firenze
per me giocarla per TUTTE le ruote anche se sortisce dopo sette colpi e PERDENTE ECONOMICAMENTE
perchè si sono spesi 42.00 euri per ricavarne 25,00 euri lordi e gli devi togliere le tasse,
Secondo il mio umile pensiero ti dico che con il tuo metodo (che trovo ottimo) con un po di ricerca nel passato ,
per vedere la statistica delle sortite delle varie previsioni ,anche con qualche colpo in piu.
SI PUO GIOCARE MOLTO BENE per due ruote alla ricerca dell'AMBO SECCO.
Magari invece di tre abbinamenti anche solo due.... in modo da fare quattro giocate e con QUATTRO EURI
ANCHE PER DIECI COLPI SPENDI 40 ... MA HAI LA POSSIBILITA ( e ci vuole sempre un po di fortuna) di prendere un ambo di 235 euri.
Spero che sia tu, che altri che leggono, prendiate questo mio scritto solo per una riflessione di gioco.
Credo che tu abbia con questo tuo metodo una buona percentuale di indovinare le tue previsioni.
In attesa d i una gradita risposta
invio saluti
Ken, sei bravissimo. Hai qualcosa in ballo!? Grazie mille per la risposta.con un colpo in più a milano 17 75 che dite buona o cattiva questa previsione
Ciao scusami ,ma io non ho detto che Ken non è stato Bravo.Scusami, erano solo due colpi,e uscito al terzo colpo,hai guadagnato lo stesso.
Ken la proposto al quinto. E stato bravo lo stesso.io la vedo così.