Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
w..t..f.....unbelievable
è piu complesso di quello che sembra ha molte funzioni implementate e ci ho lavorato un bel po è ancora in fase di sviluppo ,mi spiace per il tuo amico ma non sarà condiviso il codice.Ecco...: appunto!
Con l' ultima "accoppiata" dell'altro 3ad che puntualmente hai segnalato ieri sera, se non sbaglio più o meno siamo alla 7 (o ottava) coppia (x non parlare degli estratti) che hai azzeccato, tra "a ruota"(molte), e "a tutte" in poco più di 15gg di estr...
Proprio l'altro giorno (quando le "accoppiate" erano ancora meno) mi domandavo....: chissà se Lottopython ha "divinato" tutto questo ancora con il vecchio (e già ottimo) "PythonIA_QW". E mi sono detto: quasi quasi glielo chiedo! Poi ho rimandato la domanda perchè avevo da fare e oggi magicamente: ecco la risposta! Bella la "Navigazione Temporale". Molto bella...
Vedo (se non sbaglio) che oltre a tutte Asp. Parz. conosciute, anche altre asp (o indicatori) che non conosco.....Domanda (retorica): era reperibile questa realise da qualche parte? (chiedo per un amico)
Ciao e ari-complimenti per il lavoro e la dedizione!