Novità

software 10elotto serale

Estrazione N°4 (11/08/2026)

Novine:

Colonne totali: 5
Costo reale tot: 15.00 €
Vincita totale: 10.00 €
Bilancio: -5.00 €

Piramide:

Colonne totali: 15
Costo reale tot: 45.00 €
Vincita totale: 72.00 €
Bilancio: +27.00 €

Novine + Piramide

Colonne totali: 20
Costo reale tot: 60.00 €
Vincita totale: 82.00 €
Bilancio: +22.00 €

Ciao a tutti, anche se so che nessuno sa ovviamente del lavoro che c'è dietro da un pò di tempo a questa parte volevo fare pubblicamente i miei elogi e complimenti al nostro mitico e caro amico Renzo che sta facendo un lavoro pregiato come pochi sanno fare, te lo meriti Renzo
Grazie Maurizio.

Si è vero di lavoro ne abbiamo fatto tanto e continuiamo a farlo per migliorarci sempre.
E bello vedere che da fine Aprile ad Oggi le visite a questo 3D sono arrivate a 17K
peccato ci siano pochi interventi.....

Grazie Maurizio.

Si è vero di lavoro ne abbiamo fatto tanto e continuiamo a farlo per migliorarci sempre.
E bello vedere che da fine Aprile ad Oggi le visite a questo 3D sono arrivate a 17K
peccato ci siano pochi interventi.....
peccato si ma a noi che importa in fondo. la chat è aperta e libera non vendiamo nulla e non ci mostriamo come guru o profeti, e forse è per questo che pochi seguono ehehehe e ai posteri l'ardua sentenza

Estrazione N°4 (11/08/2026)

Novine:

Colonne totali: 5
Costo reale tot: 15.00 €
Vincita totale: 10.00 €
Bilancio: -5.00 €

Piramide:

Colonne totali: 15
Costo reale tot: 45.00 €
Vincita totale: 72.00 €
Bilancio: +27.00 €

Novine + Piramide

Colonne totali: 20
Costo reale tot: 60.00 €
Vincita totale: 82.00 €
Bilancio: +22.00 €
ottimo direi no?

Anche la Tua novina (classica) si è comportata bene questa sera (se non ho sbagliato i calcoli)
considera che ho masso 1€ x ogni giocata
moltiplica per 2 base oro e doppio oro e 1,5 per extra ed anche stavolta piccola botticella, ripeto Renzo con gli strumenti che abbiamo in mano, dobbiamo solo trovare una soluzione ottimale, tu con python ed io con excel! ti ho spedito la guida excel. e che Ramsey sia con noi.

Ultima modifica:
MauRamsey,x le due virtuale non hai preparato piramidale!? Grazie mille per un eventuale risposta.
No Anila sto lavorando e capire a fondo tutto ciò che stasera per il momento è terminato. se hai visto il post di Renzo sul mio piramidale al momento ti consiglio quello che come già detto una miriade di volte continua incessantemente a farmi giocare coi soldi del banco. il mio scopo al momento è raggiunto e la vincita è proprio questa giocare coi loro soldi e mantenere intatto il mio capitale. so che è difficile da far capire questo concetto ad ogni modo prossimamente se non già domani ti darò il tuo piramidale virtuale ciauz

No Anila sto lavorando e capire a fondo tutto ciò che stasera per il momento è terminato. se hai visto il post di Renzo sul mio piramidale al momento ti consiglio quello che come già detto una miriade di volte continua incessantemente a farmi giocare coi soldi del banco. il mio scopo al momento è raggiunto e la vincita è proprio questa giocare coi loro soldi e mantenere intatto il mio capitale. so che è difficile da far capire questo concetto ad ogni modo prossimamente se non già domani ti darò il tuo piramidale virtuale ciauz
Grazie mille MauRamsey,non c'è niente difficile, anch'io sto seguendo la tua logica, che mi sembra corretta, però x adesso punto 1€ x opzione cioè anche doppio oro, grazie a te.

Grazie mille MauRamsey,non c'è niente difficile, anch'io sto seguendo la tua logica, che mi sembra corretta, però x adesso punto 1€ x opzione cioè anche doppio oro, grazie a te.
Anila tu non devi guardare ciò che punto io, ognuno di noi ha il suo di badget, avrò vinto più di te ma ho speso più di te, quindi la proporzione è quella. il punto è un altro e cerco di farti capire. a volte ho detto di aver vinto anche se teoricamente non è vero e perchè, anche se perdo in quella estrazione la mia vera vincita sai qual'è? che io continuo a non mettere soldi in cassa per giocare. esempio se ti dico che in 20 estrazioni la spesa delle giocate mie è di 450€ io di mio in cassa ne ho messi 190 ed ho ancora oltre 50€ all'attivo, questo è un esempio. Complessivamente 450 -140 sono 310€ che io non ho mai speso. hai capito perchè vinco senza essere ricco e vincere 500.000€? perchè gioco coi soldi del banco. il piramidale che sto seguendo pur facendo gli 0 mi ha portato per ben 15 colpi su 20 e dimmi quanti beccano 15 colpi su 20 anche recuperando semplicemente 4€. Se qua dentro riuscite a capire questa logica sono davvero un mago. Ricordati non è la mole di numeri che giochi ma la tipologia di numeri che giochi. ed io gioco sempre ed esclusivamente quelle 3 tipologie di numeri, senza ricorrere a software che ogni sera fanno calcoli da ingegneria estrema e tutte le volte che c'è un estrazione vai a predire i nuovi numeri da giocare perchè i precednti sono andati a vuoto nei 12 previsti. questo è quello che c'è veramente da capire. notte

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari
    45