P Paola54 Advanced Member Oggi alle 08:49 #81 nausicaa ha scritto: Ah, un'altra cosa: il 60 poi è uscito sulla Nazionale Clicca per espandere... Io non gioco per più di 3 colpi...
nausicaa ha scritto: Ah, un'altra cosa: il 60 poi è uscito sulla Nazionale Clicca per espandere... Io non gioco per più di 3 colpi...
N nausicaa Advanced Member >GOLD< Oggi alle 14:18 #82 Paola54 ha scritto: Io non gioco per più di 3 colpi... Clicca per espandere... Si si, ottima scelta, era solo per confermare la buona previsione, in ogni caso
Paola54 ha scritto: Io non gioco per più di 3 colpi... Clicca per espandere... Si si, ottima scelta, era solo per confermare la buona previsione, in ogni caso
P Paola54 Advanced Member Oggi alle 15:09 #83 nausicaa ha scritto: Si si, ottima scelta, era solo per confermare la buona previsione, in ogni caso Clicca per espandere... Grazie...sei gentile...vediamo per un ambo x domani ...anche se l'ambata non è da trascurare
nausicaa ha scritto: Si si, ottima scelta, era solo per confermare la buona previsione, in ogni caso Clicca per espandere... Grazie...sei gentile...vediamo per un ambo x domani ...anche se l'ambata non è da trascurare