cupido
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
il mio gioiello di programma? io non ho un gioiello di programma ma moltissimi programmi che mi aiutano a cercare tipo i sommativi oppure le spie poi ce la ciclica in questo forum avrò messo tutti i possibili sistemi per battere qualche volta la lottomatica.I numeri che derivano dalle spie, di solito sono 4, praticamente 2 ambi. Capita spesso che un numero è ripetuto, perciò rimangono 3. Adesso parlo x me: se desidero di sostituirlo,cosa mi consigli:
a) il vertibile b) +1,-1 al numero ripetuto.c) il stesso numero spia....d)altro che pensa tu....
Oppure dici: giochi solo i 3 numeri e basta.
Come lo sai, adesso estrazione sono diventate 15,16...
a) se trovi ambo diciamo al 7 colpo, bisogna fermarsi o...
b)se non trovi ambo, bisogna fermarsi al 13 colpo o andare fino al ultimo del mese?
Cosa ne pensi, cosa dice il tuo gioiello di programma!? Grazie infinite CUPIDO.
i colpi mensili adesso non sono 15 16 ma 17 18 lo sò che è dura da seguire però le condizioni da seguire nella sommativa e nella ciclica adesso sono 18 colpi anche se spesso escono molto prima se trovi un numero ripetuto in 2 ambi in quartina segui sempre il tuo istinto con la terzina hai meno probabilità della quartina però raddoppi anche la vincita da 40 a 80
se vuoi sostituire il numero ripetuto con il vertibile non sbagli mai non sò a che alludi hai numeri che derivano dalle spie, di solito sono 4, praticamente 2 ambi. dovresti specificare come vengono presi solo cosi ti posso aiutare i metodi sono tantissimi di spie io di solito come avrai visto li divido sempre per far capire meglio altra cosa ti consiglio invece di 4 prendine soltanto 2 di numeri e seguili per ambo e ambetto a volte con un solo euro ti puoi divertire senza svenarti come faccio io.