Novità

esclusiva soltanto per rik flair

I numeri che derivano dalle spie, di solito sono 4, praticamente 2 ambi. Capita spesso che un numero è ripetuto, perciò rimangono 3. Adesso parlo x me: se desidero di sostituirlo,cosa mi consigli:
a) il vertibile b) +1,-1 al numero ripetuto.c) il stesso numero spia....d)altro che pensa tu....
Oppure dici: giochi solo i 3 numeri e basta.
Come lo sai, adesso estrazione sono diventate 15,16...
a) se trovi ambo diciamo al 7 colpo, bisogna fermarsi o...
b)se non trovi ambo, bisogna fermarsi al 13 colpo o andare fino al ultimo del mese?
Cosa ne pensi, cosa dice il tuo gioiello di programma!? Grazie infinite CUPIDO.
il mio gioiello di programma? io non ho un gioiello di programma ma moltissimi programmi che mi aiutano a cercare tipo i sommativi oppure le spie poi ce la ciclica in questo forum avrò messo tutti i possibili sistemi per battere qualche volta la lottomatica.
i colpi mensili adesso non sono 15 16 ma 17 18 lo sò che è dura da seguire però le condizioni da seguire nella sommativa e nella ciclica adesso sono 18 colpi anche se spesso escono molto prima se trovi un numero ripetuto in 2 ambi in quartina segui sempre il tuo istinto con la terzina hai meno probabilità della quartina però raddoppi anche la vincita da 40 a 80

se vuoi sostituire il numero ripetuto con il vertibile non sbagli mai non sò a che alludi hai numeri che derivano dalle spie, di solito sono 4, praticamente 2 ambi. dovresti specificare come vengono presi solo cosi ti posso aiutare i metodi sono tantissimi di spie io di solito come avrai visto li divido sempre per far capire meglio altra cosa ti consiglio invece di 4 prendine soltanto 2 di numeri e seguili per ambo e ambetto a volte con un solo euro ti puoi divertire senza svenarti come faccio io.

Ciao Cupido, volevo chiedere se potresti trovare i numeri per abbinamento per mio ambo sulla ruota Ba 18-55, per favore,che sto giocando ora.

il mio gioiello di programma? io non ho un gioiello di programma ma moltissimi programmi che mi aiutano a cercare tipo i sommativi oppure le spie poi ce la ciclica in questo forum avrò messo tutti i possibili sistemi per battere qualche volta la lottomatica.
i colpi mensili adesso non sono 15 16 ma 17 18 lo sò che è dura da seguire però le condizioni da seguire nella sommativa e nella ciclica adesso sono 18 colpi anche se spesso escono molto prima se trovi un numero ripetuto in 2 ambi in quartina segui sempre il tuo istinto con la terzina hai meno probabilità della quartina però raddoppi anche la vincita da 40 a 80

se vuoi sostituire il numero ripetuto con il vertibile non sbagli mai non sò a che alludi hai numeri che derivano dalle spie, di solito sono 4, praticamente 2 ambi. dovresti specificare come vengono presi solo cosi ti posso aiutare i metodi sono tantissimi di spie io di solito come avrai visto li divido sempre per far capire meglio altra cosa ti consiglio invece di 4 prendine soltanto 2 di numeri e seguili per ambo e ambetto a volte con un solo euro ti puoi divertire senza svenarti come faccio io.
Allora la risposta cade su + e- 1 o no?
Bella questa, senza svenarmi farò come fai tu, però giocherò i tuoi numeri. Se perdo,non sarà mai un problema. Anche se i numeri possono essere di più... posso fare il "Rik"7😉
Ti seguirò fino alle fine. Se vuoi puoi aprire un nuovo thred x me, come hai fato x Rik.... Quali sono i numeri x domani !? Grazie infinite CUPIDO 😉💪

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari
    90
    05