Novità

LE MINACCE ANCHE NO

lupachiotto della sila

Super Member >GOLD<
Pregiatissima Giuseppa gentilmente visioni la discussione con win del giorno 2/9/26 con titolo TABELLONE ANALITICO
Attendiamo il verdetto della sig ,ra Giuseppa in merito alla discussione qui sopra visto che fin che si scherza con vari titoli scherzosi e di offesa minore tutto è accettabile Ma quando si passa alle minacce ripetute tutto cambia qui di mezzo cè il PENALE
non chiedo il ban ma per lo meno le scuse da questo soggetto che fa minacce di stampo criminale
Cordialità

Ancora insisti vergognati alla tua età minacciare le persone forse è meglio che ti bannino cosi capisci i limiti di decenza
chiedo che la sig Giuseppa dia una regolata a questo soggetto le minacce a persona non si possono tollerare
vergogna

Sei il classico sbruffone da tastiera che pensa di entrare nei post altrui e disturbare

quando piu gli piare e piace anche se sei in un mondo virtuale dietro ci sta sempre

una persona che và rispettata e due anni che mi marchi stretto e parli e sparli della

mia persona solo per invidia devi imparare a portare rispetto perchè dietro ad una

tastiera ci potrebbe essere una persona sensibile e potresti recargli danni come

tante volte e successo ti ho avvertito centinaia di volte ma tu niente sbruffone che non

sei altro

Caro Roberto sei grande e maturo se poi sei sensibile e sei entrato in crisi mistica mi spiace non era mio intenzione ma in ogni caso le minacce non le devi fare ne a me ne ad altri che a me può non fregare niente delle tue minacce da asilo ma ad altri potresti procurare traumi e magari poi qualcuno si incazza e ti segnala alla polizia postale poi sono cazzi tuoi
quindi se vuoi la finiamo qua che già mi hai stufato oppure come vuoi tu io problemi non ne ho
ma ricordati che le persone non si minacciano
attendiamo sempre la moderatrice
cordialità

Ma la vuoi capire che mai rotto icasso oppure no sbruffone che non sei altro
BAMBOCCIO
fai lo sbruffone da dietro una tastiera non hai gli attributi sei solo invidoso stammi piu lontano

possibile dammi retta non scrivere mai piu nei miei post BAMBOCCIO

Caro Roberto sei grande e maturo se poi sei sensibile e sei entrato in crisi mistica mi spiace non era mio intenzione ma in ogni caso le minacce non le devi fare ne a me ne ad altri che a me può non fregare niente delle tue minacce da asilo ma ad altri potresti procurare traumi e magari poi qualcuno si incazza e ti segnala alla polizia postale poi sono cazzi tuoi
quindi se vuoi la finiamo qua che già mi hai stufato oppure come vuoi tu io problemi non ne ho
ma ricordati che le persone non si minacciano
attendiamo sempre la moderatrice
cordialità

Lupacchiotto io non voglio essere di parte ma non scherzi nemmeno tu nel provocare , poi x forza fai perdere la pazienza

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari
    28
    59