Buon pomeriggio, il primo file per WIndows non e' scaricabile....il secondo presenta un virus !!
si potrebbero ricaricare entrambi ??
grazie
Salve The Wolf (per fortuna non sono Capuccetto Rosso), lei ha cercato di scaricare non nell'ultimo post, ma in uno precedente.
Osservi la dimensione del suo
e la confronti con quella successiva:
----------------------------------------------------

---------------------------------------------------------
Poiché alcuni hanno difficoltà ad aggiornare il tutto, preferisco condividere il Mappazzone. Guardi iniziando dall'ultimo post fino a che non trova il primo col Mappazzone.
--------------------------------------------------------
Questione virus, lei è nuovo del sito altrimenti saprebbe che io diffondo virus per appropriarmi dei beni degli incauti che scaricano i miei (dell'AI) programmi. Finora ho racimolato 56 cent, spendendone 10000 per i virus. Cattivissimo affare!
Sto scherzando naturalmente. Gli antivirus sono specializzati per bloccare programmi non infetti, devono pur dimostrare di servire a qualcosa, lasciando passare i virus veri. Se torna indietro di un bel po' di pagine troverà altri che hanno avuto segnalazioni simili alla sua. Anch'io, ogni tanto ricevo l'avviso dell'antivirus che afferma: "il programma che hai fatto tu ti sta infettando. Diffida di te stesso".
Deve fare un atto di fede e fregarsene dell'antivirus mettendo tra le eccezioni la cartella con i miei file, oppure lasciar perdere e cercare qualcun altro.
Questi Antivirus stanno iniziando a rompermi gli zibedei. E' giusto, sacrosanto averli, bisogna però sapere che vi sono falsi positivi e (purtroppo) falsi negativi.
A questo proposito è utile, appena installato Windows e i suoi programmi, fare un backup dell'intero disco (o dischi se ce ne sono più d'uno.
Per questo potete utilizzare, completamente gratuito, e semplice da usare: Hasleo backup Suite:
il programma tra le diverse lingue ha anche l'italiano.
Per i dati potete usare: Personal backup (sempre in italiano)
Personal Backup
personal-backup.rathlev-home.de
Antivirus scegliete quello che più vi aggrada, ma prima informatevi per sapere se è stato tra quelli che hanno venduto i dati dei clienti.
Per un controllo del sistema vi consiglio Kerish PC Doctor, gratuito per 15 giorni, poi a pagamenti con cifra bassa:
Kerish PC Doctor, Kerish Disk Health, Kerish Products
www.kerish.org
è ottimo con i Driver, provatelo poi se vi piace fateci un pensierino, altrimenti usatelo 15 giorni e poi disinstallatelo
Se vi interessa una VPN gratuita provate Proton VPN:
Ottieni un servizio VPN veloce e sicuro in più di 140 Paesi. Scarica subito la nostra VPN gratis o scopri Proton VPN Plus per altre funzioni premium.
protonvpn.com
Se volete sentirvi bene, ma proprio, proprio bene... fate un versamento sul mio Conto Sfuggente, vi riserverò un posto all'Inferno (amo il caldo). E va beh! sono un po' venale, ma non è colpa mia se quando sono venuto al mondo intorno al collo avevo un cartello con scritto: "Fate la carità! Maledetti!"