Novità

Impressioni di settembre

Ed eccoci al martedì giorno di estrazione e di speranza, che poi "chi di speranza campa disperato muore" è un altro discorso. Per questo colpo ritorno alla quartina che giocare ambata e ambo costa 2 € e non va bene per come la penso io, figuriamoci poi giocare due numeri su due ruote ecc. ecc. Quindi: all'attenzione della lottomatica che stasera sbanchiamo :D PALERMO 81 41 20 56
Buona fortuna!

Saluti sparsi, mi resta ancora qualche estrazione per buttare anche settembre nel paniere delle perdite ma, fino a quel momento ci provo e questa volta speriamo vada meglio, consapevole che la speranza illude la mia giocate è: Palermo 3 40 25 54
Buona fortuna!

Solo il 25 e pensavo tra me e me, su quattro numeri prenderne uno a colpo non è male ma non si vince niente ahahahah. Domani non gioco ma per sabato aggiornerò con un'altra quartina, prima o poi li prendo due o forse tre :)

Saluti sparsi e siamo già a martedì, pensavo a come buttare 1 € e ci sono riuscito, giocarlo al lotto. Si spende meno di un caffè e non ti arrabbi quando non esce nemmeno uno dei quattro numeri che gioco. Fatto! Questa previsione nasce da una convergenza che ho letto nel forum sul 9 a Bari e poi dall'analisi del mio programma impostando l'archivio da gennaio del 2026 a oggi, quindi analizzando solo i mesi dell'anno corrente nel metodo "Ambate 2 Colpi" e così abbiamo BARI 9 51 10 81 per formare la quartina con altre analisi.
A presto!

prg.png

Si concludono le giocate di questo settembre. 17 estrazioni e 0 vincite Ahahahah. Nessuna arrabbiatura è il prezzo del biglietto per divertirmi. Tuttavia, nelle quartine su una ruota, più di una volta ho preso un solo numero, come ad esempio l'81 in questa ultima estrazione ma niente vincita. Quindi, prima di occuparmi delle perdite di ottobre scrivo l'ultima quartina che chiude questo argomento.
Bari 9 31 51 71
Buona fortuna!

Si concludono le giocate di questo settembre. 17 estrazioni e 0 vincite Ahahahah. Nessuna arrabbiatura è il prezzo del biglietto per divertirmi. Tuttavia, nelle quartine su una ruota, più di una volta ho preso un solo numero, come ad esempio l'81 in questa ultima estrazione ma niente vincita. Quindi, prima di occuparmi delle perdite di ottobre scrivo l'ultima quartina che chiude questo argomento.
Bari 9 31 51 71
Buona fortuna!
E' uscito il terno a Palermo, ma io ho giocato su Bari e quindi non si vince niente, quando è su ruota fissa non ha valore se esce altrove, Va bene questa parentesi è chiusa. Ci saranno ancora estrazioni per perdere. LOL Buona serata

Questa volta non ho giocato ...e cmq ho perso lo stesso ...per tutto il mese di settembre ho giocato Palermo e niente ...ora tocca a Roma ....speriamo che ottobre sia fortunato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73