Visto visto scusadice BARI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto visto scusadice BARI
in ritardo di qualche colpo ma centrato su milano 41/46bentrovati a tutti il numero per estratto è il 90 la ruota è ancora da definire è in elaborazione
mentre per gli ambi secchi abbiamo il 41-46/41-50 come favoriti poi 43-50/45-50 come mediani e 41-47/45-47 come possibili la ruota di appartenenza è ancora in elaborazione
come sempre si accettano consigli e indicazioni sulle ruote probabili per questi numeri
un cordiale saluto a tutti
Ci sta qualche colpo dopo... Bene bene dai perfetto.in ritardo di qualche colpo ma centrato su milano 41/46
Il grande prof aveva dato suggerito nel tabacchino della mia città, il 48 in 2" posizione su bari con 3 abbinamenti 01. 13 19. OPPURE in quartina. Io ho giocato la quartina ed ho preso ambo.con 13. 19.molto bene grazie
buona serata
bravo ciccio e bravo il profIl grande prof aveva dato suggerito nel tabacchino della mia città, il 48 in 2" posizione su bari con 3 abbinamenti 01. 13 19. OPPURE in quartina. Io ho giocato la quartina ed ho preso ambo.con 13. 19.
Il prof, e" un vero prof di matematica, lo conosciamo tutti in paese, vince spesso e gioca solo su ruota.
Buona serata
Si,bravo ciccio e bravo il prof
ci aggiorniamo alla prossima previsione