cupido
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hai ragione non me ne ero accorto grazie per avermelo fatto notareScusa, Cupido, aveva detto Milano!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione non me ne ero accorto grazie per avermelo fatto notareScusa, Cupido, aveva detto Milano!?
Coppia superquesta è una mandragata da oggi in poi ti chiamerò mandrake complimenti socio al primo tentativo hai surclassato la lottomatica e con l'ambetto 75-83 della mia ambata abbiamo peccato del ambo secco sfiorato ma va bene anche cosi mandrake alla prossima.![]()
Io l ho vista tardi, ho gocato il 14...Ambata 75 e in 5^posizione su Napoli a colpo
spero che avete giocato la posizione
un abbraccio circolare
BravissimooSalve, continuo la mia serie di una sola ambata determinata su
MILANO - NAPOLI
75
in 4^ - 5^ posizione
( consiglio di giocare anche la libera x recupero spesa )
colpi di gioco 12
saluti
Non preoccuparti uscira' anche il 14Io l ho vista tardi, ho gocato il 14...
B r a v i s s i m o
Grazie Nando, proseguo con fiducia, ti auguro una buona domenicaNon preoccuparti uscira' anche il 14
non lo lasciare
ciao
Grazie Nando l' ho presa come oro con il 14. Poco ma ioco.Ambata 75 e in 5^posizione su Napoli a colpo
spero che avete giocato la posizione
un abbraccio circolare
Ciao mt2036, scusami dov'è sto 14 che non lo trovo!?. Grazie mille per un eventuale risposta.Io l ho vista tardi, ho gocato il 14...
B r a v i s s i m o
guarda che ti sei confusa intendeva dire che stava seguendo il 14 che ancora deve uscire di un'altra previsione e che purtroppo il 75 non lo aveva vistoCiao mt2036, scusami dov'è sto 14 che non lo trovo!?. Grazie mille per un eventuale risposta.
A che ruota Cupido?guarda che ti sei confusa intendeva dire che stava seguendo il 14 che ancora deve uscire di un'altra previsione e che purtroppo il 75 non lo aveva visto![]()
ma adesso il 14 lo deve continuare a seguire perche è a breve in uscita.
Scusami tanto, visto.A che ruota Cupido?
NAPOLIScusami tanto, visto.
Grazie mille donnabonita.NAPOLI
Napoli-MilanoNAPOLI
Buongiorno il 14 quale posizione?