Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Geronimo cè anche un pizzico di fortuna nel trovare il triangolo appropriato, ciao.Azz solo il corpo .... l'ccompagnatore " gsè anda in gondoa"
Bravo tu a centrare il 50![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Geronimo cè anche un pizzico di fortuna nel trovare il triangolo appropriato, ciao.Azz solo il corpo .... l'ccompagnatore " gsè anda in gondoa"
Bravo tu a centrare il 50![]()
Scusa .. il 17 su Napoli ancora valido ? Grazie
Delineato un nuovo pronostico che vede protagonista la figura 3 su Milano e Nazionale
Pronostico valido a partire dall'estrazione del 08/10/2026
Milano - Nazionale corpo 57
Ambi secchi a ruota e tutte:
57-66 / 57-75 / 57-12
Saluti...

Si è presentata una struttura del Triangolo Scaleno sulle ruote di Napoli - Roma che porta stessi corpi e figure. Tutto questo ha catturato la mia attenzione è forte interesse per l'approfondimento.
Estrazioni di riferimento.
Vedi l'allegato 2321980
Vedi l'allegato 2321981
Vedi l'allegato 2321982
Dai seguenti corpi sviluppiamo il nostro Triangolo Scaleno base:
Vedi l'allegato 2321983
E' visibile una doppia convergenza, sulle due strutture, che confermano la stessa proiezione del secondo triangolo sulle ruote in corso di valutazione.
Vedi l'allegato 2321986
La nostra analisi, valida a partire dall'estrazione 10/10/2026, è così composta:
Vedi l'allegato 2321985
Saluti...
Ciao Asu io la scorsa settimana ho postato una previsione dove dove il 44-53 lo porto avanti su Ve-Naz visto la tua previsione che è molto più affidabile della mia aggiungerò Na/Ro un salutoSi è presentata una struttura del Triangolo Scaleno sulle ruote di Napoli - Roma che porta stessi corpi e figure. Tutto questo ha catturato la mia attenzione è forte interesse per l'approfondimento.
Estrazioni di riferimento.
Vedi l'allegato 2321980
Vedi l'allegato 2321981
Vedi l'allegato 2321982
Dai seguenti corpi sviluppiamo il nostro Triangolo Scaleno base:
Vedi l'allegato 2321983
E' visibile una doppia convergenza, sulle due strutture, che confermano la stessa proiezione del secondo triangolo sulle ruote in corso di valutazione.
Vedi l'allegato 2321986
La nostra analisi, valida a partire dall'estrazione 10/10/2026, è così composta:
Vedi l'allegato 2321985
Saluti...
Ciao Asu io la scorsa settimana ho postato una previsione dove dove il 44-53 lo porto avanti su Ve-Naz visto la tua previsione che è molto più affidabile della mia aggiungerò Na/Ro un saluto![]()
Paperina oltre a trovare dei discreti pronostici, sono un giocatore; quindi hai detto bene sono le tre indicazioni migliori che in primis ho giocato.Gentile Asu.. quindi le migliori previsioni oltre al 17 su Napoli che continua , abbiamo 84 da triangolo scaleno e l ultimo ricavato, costituito da 44 ..
Cosa consigli ?
Grazie