Novità

x Vincenzo e per chi ha coraggio --> AMBO PAZZO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi spiego,
c'è un metodo basato sugli ambi uguali che certamente da gli ambi su ruota, ma è tutto da capire, una volta esce al primo colpo, un'altra al secondo, un'altra al terzo.... riguardo alla ruota, una volta è quella base un'altra è vattela pesca, però l'ambo esce molto spesso.

vi porto ad es. gli ambi possibili:

estraz: del 3.9-09

PA- NAZ.: 36 - 17
36+17=53
36-17=19
53+19=72
1^ cp. NAZ. : 72 - 53

------------------------
estraz: del 3.9-09

MI - TO: 22 - 67
22 + 67 = 89
22 - 67 = 45
89 + 45 = 44

1^ cp. VE: 45 - 89

Questi sono solo due esempi, ma potrebbero essere tantissimi guardando solo le ultime estrazioni. Ripeto io non sono riuscito a capire perchè alcune volte esce l'ambo ed altre no, altre sulla ruota base altre su ruote..... non si sa perchè.
Se ci capite qualcosa voi fatemelo sapere, grazie.

Piero:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao . Come fai a scegliere le ruote con cui fare i calcoli ?

Sono le ruote degli ambi uguali. Se vai sul sito di marvin ti da le ultime estrazioni e gli ambi uguali sono segnati in rosso, per cui non ti devi neanche scervellare.
Se questo metodo fosse applicabile ogni morte di papa l'avrei fiondato dal computer, ma se vai a guardare ogni estrazione ci sono varie possibilità di ambi.........
saluti. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by moretta65

solo x ambo?il terno nn è mai uscito?

Ciao Moretta,
io ho letto e controllato solo gli ultimi 8 colpi, e di terni non ne ho visti, è anche vero che una volta messo a punto il metodo per ambo si cercano strade sicure per il terno.... ma già l'ambo mi ha mandato al manicomio.....
ciao Piero:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

solo x ambo?il terno nn è mai uscito?

Ciao Moretta,
io ho letto e controllato solo gli ultimi 8 colpi, e di terni non ne ho visti, è anche vero che una volta messo a punto il metodo per ambo si cercano strade sicure per il terno.... ma già l'ambo mi ha mandato al manicomio.....
ciao Piero:)[8D];)

url]

P.S.= Comunque considerando il numero di ambi secchi che da mi starebbe bene un bel metodo per ambo...

url]

scusa x domani i nm sn 2-78-80 F.G.?grazie x qanti colpi?

Ciao Moretta,
si, calcoli alla mano verrebbe FI-GE: 80-2-78, ma ho postato il tutto non avendo delle certezze, bensì molti dubbi.
Vogliamo prima vedere se Vincenzo o qualcuno riesce a tirar fuori qualcosa di più preciso? oltretutto, ci sarebbero gli ambi di due-tre colpi fa, cosa dobbiamo farne?
Piero[8D];)

url]

ok allora aspetto stasera un tuo aggiornamento grazie[:X]

In effetti, questa sarebbe la cosa più giusta, certo i numeri sono quelli, però..... vediamo se qualcuno riesce a capirci qualche cosa.
E poi ci sono gli ambi di 2-3- colpi fa che potrebbero anche uscire, ma dove????
cerchiamo di capirci di più.[8D];)

url]

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao . Nell'estrazione del 3 settembre milano era legata in isotopia a venezia da un'ambo radicale 5-55 e a venezia usci 45-89

In effetti caro §Vincenzo la cosa l'avevo notata, ma in troppi altri casi escono gli ambi e non si capisce nulla, oppure non esce niente....
[8D];)

url]

<center>Ciao Piero leggendo i tuoi essempi noto che le previsioni che hai messo una volta hanno dato ambo a ruota (Naz) e una volta a tutte (Ve) è corretto?:D:D:D</center>

quote:Originally posted by Misterolotto

<center>Ciao Piero leggendo i tuoi essempi noto che le previsioni che hai messo una volta hanno dato ambo a ruota (Naz) e una volta a tutte (Ve) è corretto?:D:D:D</center>

in parte è corretto,
perchè se leggi il post di vincenzo puoi notare l'isotopia tra le ruote di VE e una delle due ruote base, per cui la ruota era individuabilissima in quel caso.
Piero[8D];)

url]

in parte è corretto,
perchè se leggi il post di vincenzo puoi notare l'isotopia tra le ruote di VE e una delle due ruote base, per cui la ruota era individuabilissima in quel caso.
Piero[8D];)

url]

<center>Ciao non capisco quali numeri ti segnalassero Ve: me lo spieghi? Grazie:D:D:D</center>

in parte è corretto,
Piero[8D];)

url]

<center>Ciao non capisco quali numeri ti segnalassero Ve: me lo spieghi? Grazie:D:D:D</center>

Dice Vincenzo:"Nell'estrazione del 3 settembre milano era legata in isotopia a venezia da un'ambo radicale 5-55 e a venezia usci 45-89"</u>
l'ambo di radicali è secondo una teoria di molti un legame molto forte, io mi trovo perfettamente con Vincenzo che ringrazio.
Piero:)[8D];)

url]

e questo continua a fare ambi:

Estrazione del 5.9.09

AMBO UGUALE: FI-GE: 85-7

85+7=2
85-7=78
78+2=80

x ruota: 3^ GE=1=5^BA

2^ cp. BA: 2 - 78.......

Io l'avevo detto, siete voi che non volete vincere....

Piero mi sa che hai ragione tu. ti ricordi la mia domanda sul 2-83 uscito due volte? anche se non te la ricordi fa niente. allora estrazione 10 settembre bari e naz 2-83...secondo i tuoi calcoli si dovrebbe fare:
2+83=85
83-2=81
81+85=76

in teoria l'ambo che dovrebbe uscire sarebbe 85-76..giusto? se è cosi, l'estrazione del 12 settembre ha dato su bari 58-67...sfiga a parte un nesso logico cel'ha..che ne pensi?..comunque bravo per il metodo...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari