quote:Originally posted by ourkid
Piero mi sa che hai ragione tu. ti ricordi la mia domanda sul 2-83 uscito due volte? anche se non te la ricordi fa niente. allora estrazione 10 settembre bari e naz 2-83...secondo i tuoi calcoli si dovrebbe fare:
2+83=85
83-2=81
81+85=76
in teoria l'ambo che dovrebbe uscire sarebbe 85-76..giusto? se è cosi, l'estrazione del 12 settembre ha dato su bari 58-67...sfiga a parte un nesso logico cel'ha..che ne pensi?..comunque bravo per il metodo...![]()
Ciao Ourkid,
grazie per i complimenti, ma il metodo non è niente di che, potrebbe essere però che si aggiusti o che qualcuno trovi qualche spunto geniale riadattandolo e migliorandolo, per ora va bene così.
con i calcoli ci troviamo, ma seguendo l'indirizzo dato dall'ultimo ambo (estrazione 5-9-09 FI-GE: 85-7), e soprattutto guardando la tecnica lì usata, arriveremmo a queste conclusioni:
5^BA=83=3^PA;
3^BA=71=4^RM;
e poi dalla Nazionale avremmo PA-TO, per cui non volendo spendere più di 1 euro, vista la convergenza su PALERMO ho scelto questa ruota (infatti ho inserito la previsione nel mio post previsionale) e vediamo che succede. Ho fatto qualche altro controllo ed è uscito qualche altro ambo dalle estrazioni precedenti, provare per credere.
Il metodo mio più forte è quello che da la previsione CA-VE-TT-NZ: 2-45......... che è al terzo colpo (colpo fatale). Quello sì che è un metodo visto che mi ha fatto vedere già diversi terni secchi.....
Ciao Piero