Novità

Step by step - Glint's previsions

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO MARTINA DOMENICA SOFT..... VICINO AL CAMINO MANGIANDO LE CASTAGNE......BRRRR CHE FREDDONE!!!!!!!!! UN SALUTONE E COMUNQUE TRANQUILLA SI VEDE MOLTO BENE L'AMBO AH AH AH!!!!!!!! GRANDE !!!!!!!!!BUONA SERATA

CIAO MARTINA DOMENICA SOFT..... VICINO AL CAMINO MANGIANDO LE CASTAGNE......BRRRR CHE FREDDONE!!!!!!!!! UN SALUTONE E COMUNQUE TRANQUILLA SI VEDE MOLTO BENE L'AMBO AH AH AH!!!!!!!! GRANDE !!!!!!!!!BUONA SERATA

miele ma quale cena!mi sono alzata da tavola alle 16!come i maialini all'ingrasso.da te piove? da me (profondo nord)sole e un freddone come dice lida.miele sai che il tuo 3.30 mio cognato che si diletta a studiare il lotto.me li aveva dati su ba con un 21 e un 7.70 ambate e ambo.in piu su mi e na 63.36 ambate ed ambo.risultato 36 mi,63na e 30 ba.non li ho giocati e non ho fatto il collegamento con iltuo 3.30.a me le ambate piacciono e avrei preso almeno il 30 ed il 63 36.ma del senno di poi è pieno il mondo.la prossima volta starò piu attenta.ciao e buon appetito. lida un saluto e buon appetito anche a te.

MARTINA

ciao martina glint, grazie per i saluti di benvenuto.
sono nuovo ma gioco da molto tempo, vi seguo sul sito e mi sembrate in gamba. Io non ho preso l'ambo di ca, ma per mia colpa. sarà per la prossima volta in fondo il bello del lotto è anche questo. c'è sempre la possibilità di riprovarci e di attendere una nuova estrazione.
ciao a tutti.:):):)

Buosasera a tutti,:):)

che bello vedervi allegri.:)

Martina,:):)

grazie, nn ho parole, sei un amore.[:I]
Ho gradito tantissimo.[8D]
La Domenica tutto ok, tranquilla in casa con amici
e parenti.

Lida,:)
i numerelli che hai postato, li vorresti giocare in quartina
o per la sorte di ambo secco?

Benny,:)
dai che ne facciamo subito un altro con te qui.:)

Glint

ciao benny a ribenvenuto!guarda che io sono in gamba solo a seguire e giocare.non sono una previsionista.con un metodo sottomano anch'io ci riesco!ma quì mi fermo.glint e miele invece!vedrai che presto sul post delle vincite leggerò il tuo nome insieme a quello di kelly.spero di leggerti ancora in questo post.ciao a presto.kelly un bacione

MARTINA

Martina,:):)

finchè rimani in questo spazio,
ti prometto di farti fare ambi.:D

Eh sì, perchè mi piaci troppo come scrivi.:)
Nn ti mollerò facilmente.:)

p.s. lo spazio a cui partecipi in OFF TOPIC
è semplicemente favoloso.

Glint

Lida,:)

io sceglierei l' 89 come capogioco e l' ambo preferito
è 89.80, ma anche 89.84 mi piace.
Se te la senti, prova la quartina per ambo sulle 3 ruote
e i 2 ambi secchi o tutti e 3 a Palermo.
Chiaramente se giochi i 3 ambi a Palermo la relativa
quartina nn serve +.

Glint

MA GRAZIE!!!!!!! SEI VERAMENTE GENTILE E DISPONIBILE!!!!! SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO E SPERIAMO...... CHE SIA LA VOLTA BUONA;);););)

ciao glint.e ti pare che esco da questo spazio?ti seguo anche nel prossimo!ormai ti ho trovato e non ti liberi più di me.o non sapevi che voi maschietti non avete alternative quando venite scelti?scherzi a parte mi trovo benissimo con te (vincite a parte)e come ho detto il mio istinto raramente sbaglia.visto che bel gruppo si è creato in off topic?credo di poter dire che siamo veramente tutti amici.un bel risultato per una che faceva fatica a legare tramite pc.d'altra parte un po di gentilezza e calore umano fanno bene a tutti.tu lo insegni. ciao un bacio e buonanotte.buonanotte a tutti

MARTINA

Grazie per tutto Martina,:)

ed è così, siete voi a scegliere, sarà sempre così.
Presto vi vengo a trovare, per ora vi leggo con estremo
piacere, comunicate dei sentimenti splendidi.
Nn resisterò a lungo, lo sento.:D
Anche io ti abbraccio e ti mando un bel bacio
di buona notte.

Ciao Martina,
ci leggiamo domani
e buon inizio.:)

Glint

BUONA GIORNATA A TUTTO IL GRUPPO..BENVENUTO BENNY VEDRAI CHE DRITTE TI DA GLINT, anche io ho perso x colpa mia quel favoloso ambo....UN BACIO A GLINT GROSSO.ciao marty un abbraccio fortissimo, anche da me fa freddo.

ciao kelly .anche da me fa freddo.benny miele lida e tutti buona giornata e un abbraccio.a glint un abbraccio speciale per tutto il tempo che ci dedica.ciao

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35