Novità

Step by step - Glint's previsions

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Kelly,:):)

speriamo in questi ambi, amica mia.
Sono 3 numeri attesi su quelle due ruote.
E sopratutto vengono da ciò che mi
hai insegnato.
Ci spero tanto insieme a te.
Grazie per il kiss, che ricambio
volentierissimo.[:I]

Glint

<center>eccone un altro, sì...un highlander
il secondo, dopo la 42.56 Napoli
il più giovane di tutti
</center>

<center>Cagliari 44.86</center>

<center>sekkissimo</center>

<center>....highlanders...
...non ne rimarrà...
...neanche uno...
</center>
<center>:D:D:D:D:D</center>

<center>:Darriva la cedolina:D</center>

Glint

images2gu.jpg

e vaiiiiii!!!!!
Ciao topastro!:)

44-86 secco e a tt lo sentivo che arrivava!sono rientrata ora e ho visto la scritta sul post.che bel rientro glint!TI VOGLIO TANTO BENEperò voglio bene anche a me che ci ho creduto.a tt le spese il resto guadagno secco.ora aspetto gli altri!anche le ambate che visto la velocita con cui arrivano posso giocare bene.domani il mio tabaccaio mi dirà:ha finito di vincere?(siamo amici)finchè ti seguo mi dico vincerò sempre.baci grande glint

MARTINA

Ragazze,:):)

che dirvi, grazie davvero,:)
queste cose sono possibili
perchè mi volete bene.[:I][:I]

Grazie ancora.:)

Spero tanto che Kelly61
nn abbia mollato, lo giocava,
poi gli ho dato 44.88(uscito anche 44.87).

Spero l'abbia tenuto in gioco.[:0]
Ci tenevo tanto che vincesse.
Speriamo bene.

Rimarrò sulle spine fino a lunedì?

Glint

quote:Originally posted by marty52

44-86 secco e a tt lo sentivo che arrivava!sono rientrata ora e ho visto la scritta sul post.che bel rientro glint!TI VOGLIO TANTO BENEperò voglio bene anche a me che ci ho creduto.a tt le spese il resto guadagno secco.ora aspetto gli altri!anche le ambate che visto la velocita con cui arrivano posso giocare bene.domani il mio tabaccaio mi dirà:ha finito di vincere?(siamo amici)finchè ti seguo mi dico vincerò sempre.baci grande glint

MARTINA

Anche io ti voglio tanto bene, Martina.:):)
Sai, mi sono subito affezionato a te.[:I]
Quando preparo le giocate penso sempre a Voi tutti,
e cerco di impegnarmi al max.
Baci a te Martina, grande amica mia.:)

p.s.Martina:), 12° ambo a tutte in 6 estrazioni.:D:D

Glint

kelly tesoro spero tantissimo tu l'abbia giocato!glint guarda che io t.v.b.anche se non vinco.(però se mi fai vincere te ne voglio di più! scherzo naturalmente)io non ho lo scanner però mi sembra che possa mandare le cedole via fax.considerale già arrivate

MARTINA

bravissimo!!!!! sei davvero eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Creamy

Bravissimi.......complimenti Marty e complimenti soprattutto a Glint.... è veramente un mago:D:D:D
Io devo aspettare la prox...:(:(

miele50

benny59 scusa ma sono cosi felice che mi sono dimenticata di darti un saluto.benvenuto e guarda che hai scelto il post giusto.io sono iscritta da poco ma il mio istinto non ha sbagliato.con glint ci si abitua in fretta a vincere.ciao

MARTINA

Martina,:)

lo sò che mi vuoi bene lo stesso.:)
Guarda che io mi fido, se vuoi non
importa la cedolina, mi fido, se c'è
me la godo, ma mi godo di più
la ns. amicizia, credimi.:)
Vedi se riesci senza tribolare,
se no è lo stesso tesoro.

Dolce Creamy, grazie, lo sai che
anche i tuoi urrah:D li sento forte:)
dentro di me.

Glint

Benny,:)

stasera Martina è euforica e la cosa mi fà piacere,
ma guarda che di previsionisti bravi in questo sito ce
ne sono parecchi.

Glint

e ci credo che sono euforica.sapessi quanto ho vinto!ti ho pur detto che mi piaceva questo ambo!so bene che ci sono altri buoni previsionisti ma io non potevo seguirli tutti e ho scelto te.io seguo sempre il mio istinto e difficilmente mi delude.volevo però ricordarti il 16 che io non ho giocato e stasera è uscito su na.ora se mi consiglierai un n° non guarderò piu se ritarda o no.lo metto in gioco e basta.tanto arrivano tutti in tempi brevi ciao

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

e ci credo che sono euforica.sapessi quanto ho vinto!ti ho pur detto che mi piaceva questo ambo!so bene che ci sono altri buoni previsionisti ma io non potevo seguirli tutti e ho scelto te.io seguo sempre il mio istinto e difficilmente mi delude.volevo però ricordarti il 16 che io non ho giocato e stasera è uscito su na.ora se mi consiglierai un n° non guarderò piu se ritarda o no.lo metto in gioco e basta.tanto arrivano tutti in tempi brevi ciao

MARTINA
ma che sto combinando vado a scrivere fino in trentino?(scusa ma sono un asinello col pc)

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50