maurizia
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no, non c'entra la fortuna. L'ho voluto con tutta me stessa. L'ho cercato x anni e casulamente un signore me l'ha segnalato. Su una collinetta isolata, con una splendida vista, niente auto, niente rumori...pensa che la primavera scorsa, una sera, all'imbrunire sono andata a raccogliere qualcosa e ho trovato un fagiano maschio, splendido, che stava beccando le mie fragole. Sono stata ad osservarlo per un po', mangiava incurante di me, l'ho lasciato fare...cosa vuoi che fosse qualche fragolina difronte a questo incontro ravvicinato...mi ha beccato anche l'uva...ma tanto lo sai...io sono per la condivisione in tutto...quando sono lì, spesso da sola, mi lascio andare ad ascoltare i rumori della natura, è un'oasi di pace, un rifugio, un posto di gioia nel vedere crescere le cose che ho piantato e seminato, sulla terra che ho vangato da sola, niente macchine, niente concimi, niente prodotti chimici...certo è faticoso ma vuoi mettere la soddisfazione di mangiare le cose che ho custodito io con tutto l'amore che posso...
quest'anno ho deciso di far scavare un pozzo, costa una tombola, ma lo devo fare per evitare di careggiare (trasportare per i nordici
l'acqua), quindi amico caro, datti da fare, elabora un bel ternuzzo secco secco a ruota
Oh, parlando di numeri, 'sto 57 che ne facciamo? Bari, Cagliari o niente?
quest'anno ho deciso di far scavare un pozzo, costa una tombola, ma lo devo fare per evitare di careggiare (trasportare per i nordici

Oh, parlando di numeri, 'sto 57 che ne facciamo? Bari, Cagliari o niente?