M miele50 Premium Member 24 Ottobre 2009 #121 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Buonanotte a tutti e due[?][?] miele50
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Buonanotte a tutti e due[?][?] miele50
maurizia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Ottobre 2009 #127 Ciao Miele di corsa, parenti in visita!
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Ottobre 2009 #128 Buon proseguimento di giornata e buona fortuna, Minnie Mau. Ti stringo a me.[:I] Glint
maurizia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Ottobre 2009 #129 Che senso di calore mi hai dato, ci voleva: oggi è una giornata grigia e triste. Hai acceso una lucina di speranza. Ti abbraccio forte forte...
Che senso di calore mi hai dato, ci voleva: oggi è una giornata grigia e triste. Hai acceso una lucina di speranza. Ti abbraccio forte forte...
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Ottobre 2009 #130 Mah, io veramente abbraccio anche lo scontrino vincente di Bari, adesso. Bari 11.78 in terzina. E tu? Ho gente dopo inseriscono la cedolina. Ciao Minnie Mau. Glint
Mah, io veramente abbraccio anche lo scontrino vincente di Bari, adesso. Bari 11.78 in terzina. E tu? Ho gente dopo inseriscono la cedolina. Ciao Minnie Mau. Glint
maurizia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Ottobre 2009 #132 certo anch'io! e che credevi, che non ti davo retta! Giammai! Grazie Glint, sono tornata alla cassa e stavolta...non x pagare!. A dopo.
certo anch'io! e che credevi, che non ti davo retta! Giammai! Grazie Glint, sono tornata alla cassa e stavolta...non x pagare!. A dopo.
maurizia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Ottobre 2009 #133 certo anch'io! e che credevi, che non ti davo retta! Giammai! Grazie Glint, sono tornata alla cassa e stavolta...non x pagare!. A dopo.
certo anch'io! e che credevi, che non ti davo retta! Giammai! Grazie Glint, sono tornata alla cassa e stavolta...non x pagare!. A dopo.
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Ottobre 2009 #140 E no,no, Maurizia, tesoro mio grande[:I][:I] il grazie è reciproco, questa l'avevamo concordata con i numerelli che risultavano anche a te. Questa, è proprio fatta a 4 mani. Quindi, grazie anche a te, amore.[:I] Ehi, Minnie mouse, abbiamo gli euri per il tavolo e le sedie. Mi hai fatto felice. Glint
E no,no, Maurizia, tesoro mio grande[:I][:I] il grazie è reciproco, questa l'avevamo concordata con i numerelli che risultavano anche a te. Questa, è proprio fatta a 4 mani. Quindi, grazie anche a te, amore.[:I] Ehi, Minnie mouse, abbiamo gli euri per il tavolo e le sedie. Mi hai fatto felice. Glint