Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fede Jonathan l'ha fatto troppo veloce il giretto in laguna se fosse stato più tranquillo si sarebbe preso su Ve le due ambate 28 e 63, un ambo dalla prima quartina e pure un bel terno della seconda quartina - mai aver fretta a Venezia si deve andare più rilassati
comunque complimenti ora aspettiamo l'altro giretto in laguna che in questo periodo, anche se a volte fa freddo e c'è nebbia, è sempre molto romantica
Intanto ciao e buona domenica
Ciao forum peccato non averla pottata avanti la previsione sarebbe stato un bel coplaccio...ma vediamo oltre ieri ho ricevuto una nuova previsione un pochino diversa dalle solite dove il buon jhonatan mi chiede di investire 250 dollari
VENEZIA-CAGLIARI 35 ambata 1°-2° posiz.
35-22-14-75
35-67-41-54
35-32-68
sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlataniche pullulano nell'etere
Ciao forum ciao sempreverde capisco che si vuole vincere in pochi colpi ma avvolte i numeri hanno il loro tempo ,,se puoi altri due colpi tr li consiglio..io proseguuo oltre ciao e buona fortuna!!!